Outfit al centro commerciale


Eccomi qui. Dopo anni ed anni, sognavo questo momento...finalmente ho aperto il mio blog!
Giada, diciottenne siciliana, che finalmente sta riuscendo ad aprire il suo primo blog di moda. Ecco più o meno chi sono, descritta in una sola frase. Da oggi spero che la mia vita cambi almeno un pò, spero sempre in meglio, lo spero davvero. E ringrazio infinitamente il mio ragazzo per questo, perchè senza di lui non sarei mai riuscita ad aprire questo piccolo spazio tutto mio che condividerò con il mondo intero. Ma bando alle ciance, queste sono le prime foto di un outfit che pubblico, e sono davvero emozionata! E' stato alcuni giorni fa, con una mia cara amica, in giro per negozi! Spero vi piaccia! 
Giada





Maglia - H&M / Gilet Jeans - old DIY / Gonna - Old / Sandali - Zara /
Borsa - Louis Vuitton Neverfull GM in Damier

<a href="http://www.bloglovin.com/blog/10429549/?claim=auupvy72jjc">Follow my blog with Bloglovin</a>

5 commenti:

  1. Mi piace questo abbinamento! :)
    Anche io come te sono una giovane blogger e da poco più di un mesetto ho aperto il mio blog...un sogno,che come te, avevo da tanto!
    Se ti va passa da me: www.shineinsideme.blogspot.com
    Io continuerò a seguirti;
    Un bacio e buona fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, grazie mille per il commento! Il mio primo commento...wow! Beh anche sicuramente continuerò a seguirti, anzi, avrei qualcosa da proporti! Contattami per e-mail! Baci baci!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Beh, un tuo ti amo, ci sta SEMPRE.
      Ti amo anche io amore mio, spero che vada davvero bene questo blog, e ho bisogno che tu mi aiuti!

      Elimina
  3. Adoro questo outfit! Soprattutto l'acconciatura e il gilet! Anch'io ho aperto da pochissimo un blog con la mia migliore amica.. per la precisione l'ho aperto ieri! Mi farebbe piacere se passassi e se mi seguissi io l'ho già fatto!
    XOXO
    A
    http://leragazzedelleidee.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.