News!

Buoasera a tutte/i! Sono appena tornata dalla mia mini vacanza al mare e pronta a pianificare le mie prossime settimane, piene zeppe di impegni! 
Qui nel blog ci saranno tantissime novità!

Oltre ai post in arrivo che entro la settimana pubblicherò tutti, ci sarà una collaborazione anche con Natalia e il suo blog Miss Paturnie e della simpatica Valentina con The Little Marmalade che inizieranno tra questa e la prossima settimana. Inoltre, nelle prossime settimane, arriveranno collaborazioni con dei brand hand-made davvero molto chic e, a mio parere, grintosi, simpatici e di gran classe! Domani vi pubblicherò le foto della mia vacanza ed una piccola review su un prodotto Hawaiian Tropic, brand innovativo nelle protezioni solari, arrivato quest'anno in Italia. Adesso scappo a letto, ho bisogno di riposare! Dolce notte. 

Giada

1 commento:

  1. Ciao :) molto bello il tuo blog
    T seguo
    Baci
    Adele
    Nuovo post sul mio fashionblog
    www.fashionotes.it
    Twitter:fashionotesblog
    Facebook:Adele Gugliotta
    Instagram:@adelegug

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.