Amon Milano



Buonasera a tutti! Finalmente vi parlo degli omaggi ricevuti venerdi scorso per una collaborazione molto importante. Non si tratta di un brand questa volta, bensì di un negozio situato nel centro di Milano: Amon Milano.
Nelle scorse settimane, dopo aver trovato diverse foto dei loro prodotti su Instagram, mi sono decisa e ho proposto una collaborazione; e con immensa felicità, hanno subito accettato! Sono stata contattata privatamente e ho potuto scegliere dei fantastici accessori che non vedo l'ora di mostrarvi. Ringrazio ancora un volta Amon Milano e la gentilissima Monica, per avermi dato l'opportunità di pubblicizzare il loro negozio e di avere in cambio questi 3 prodotti, di cui mi sono subito innamorata. Domani vi proporrò un post un pò diverso dai soliti outfits o reviews, ma che spero gradirete! Adesso vi lascio con le foto e le mie opinioni su questi bellissimi accessori. A presto e ancora grazie Amon Milano!

Giada


Ho ricevuto i prodotti all'interno di questa scatola Sodini, la marca di 2 dei 3 accessori all'interno, e li dentro ho trovato un foglio con su scritte delle poche righe da parte della gentilissima Monica che mi ha inviato questi gioielli. Grazie a voi per avermi dato quest'opportunità e aver creduto in me, nonostante ancora i pochi visitatori e followers!





Il primo gioiello che vi mostro sono questi splendidi orecchini firmati Sodini. LI ADORO. Non sono una ragazza da orecchini grandi, anzi, utilizzo quasi sempre perle o al massimo orecchini di medie dimensioni. Questi invece mi hanno subito rapita, forse un po' per i colori che sono i miei preferiti (bordeaux, nero, grigio e blu elettrico) o per la forma lineare, ma particolare al tempo stesso!





Il secondo prodotto che ho ricevuto della Sodini è questo bracciale in vera pelle con dettagli color oro. Che dire? E' davvero un pezzo unico. E' morbidissimo e lo trovo non solo molto chic, ma ha quel tocco rock che si usa spesso per smorzare gli abitini femminili.


Ed ecco qui il terzo ed ultimo accessorio, questo è di La Griffe. Sono questi orecchini a forma di fiore, creati in metallo bianco con delle pietre opache ton sur ton. E' il mio pezzo preferito! Li adoro. Sono semplici, sobri, ma particolari ed eleganti al tempo stesso. Irresistibili.










5 commenti:

  1. Sono bellissimi! Anche io ho il bracciale in pelle, nella variante color prugna. Hai proprio ragione, é un pezzo meraviglioso!!

    Lifestyle's diaries
    serenamugliarisi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che dire?..ogni post sempre più bello. E sono davvero felice per il tuo successo amore mio..continua così, belli i post, bello il blog, belle le collaborazioni!
    A proposito, bellissimi questi articoli che ti sono stati mandati, passeremo certamente dal negozio appena possibile!
    Ti amo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amore mio! Senza il tuo aiuto non sarei mai potuta arrivare sino a qui!
      Ti amo.

      Elimina
  3. Ciao!
    sono una blogger appena nata!

    Bellissimo post ;)
    I LOVE YOUR BLOG AND YOUR STYLE, AWESOME !
    FOLLOW ME *
    KISSES, ALIS

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.