Skeater skirt

Buongiorno a tutte, nuovo post, nuovo outfit! E' da circa un mese che non facevo un post del genere e finalmente ho trovato il tempo per scattare delle foto.

Goodmorning everyone, new post, new outfit! It's been almost a month since my last outfit post and finally I found the time to take some photos.



Ieri sono uscita per un aperitivo con il mio ragazzo e i suoi colleghi e subito dopo sono andata a comprare qualche regalo per Natale ed alcuni prodotti di make up, che vi recensirò presto. Ho deciso di indossare per la serata, la mia nuova gonna da skeater nera, regalatami dal mio fidanzato qualche settimana fa con il mio caro maglioncino Zara e la mia sciarpa animalier preferita di H&M. Ovviamente non poteva mancare il mio amato parka e la mia nuova borsa, una Michael Kors inspired, anche questa regalatami dal mio ragazzo da poco. Per comodità ho fatto un top bun e ho dato un tocco di colore con il mio rossetto rosso fuoco. Vi piace questo look? Inoltre come avrete notato è cambiata la grafica e ho cambiato anche modo di postare; lo trovo molto più carino ed il blog adesso mi rispecchia perfettamente. A domani con un nuovo post, baci!

Yesterday I went out for an aperitif with my boyfriend and his friends, and them I went to buy some Christmas present and some make up products, that I'll review very soon for you. So I decided to wear my black skeater skirt, which is a present from my boyfriend, with my lovely Zara sweater and my favourite animalier scarf by H&M. Of course I paired everything with my parka and my Michael Kors inspired bag that is also a present from my boyfriend. To stay comfy I decided to do a top bun and I wanted a touch of colour, so I wore my brightest red lipstick. Do you like this look? Also you can see that I changed the design of the blog and I changed also the way to post; I think that is more simple and cute in this way and also the blog is perfect for me now! See you tomorrow with a new post, kisses!

Giada








39 commenti:

  1. Hello hello, that scarf is awesome!!
    Your blog is so so cute, loved the layout and all the fantastic photos :)

    With love, Bárbara
    www.preppylemonade.com

    RispondiElimina
  2. ciao :) look molto carino, semplice eppure chic! ci piace :D baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/tshirt-personalizzate-handmade.html?m=0

    RispondiElimina
  3. Stai benissimo tesoro, la gonna è stupenda e l'outfit mi piace davvero tanto :) Questa è una delle poche volte che commento un outfit, dicendo che mi piace tutto!
    Anche io ho il bracciale con la croce e la grafica è stupenda, ma te l'ho già detto :*
    Ci vediamo venerdìììì ♥
    Sul mio blog oggi si parla nuovamente di beauty con una recensione di un nuovo prodotto Jean Louis David, vieni a leggerla!
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questo look! Bellissima la sciarpina leopardata abbinata al parka, il tocco rosso acceso del rossetto e l'anellino a freccia! Buon lunedì e un bacione. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  5. Love the combo red lip with that leopard scarf!
    Thanks for stopping by, sure I'd love to follow each other! Feel free to follow back! XO

    http://stylesensemoments.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. lovely :) nice red lips

    www.perlaoreneta.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao bella!
    Certo che mi andrebbe di seguirci a vicenda, ti ho appena aggiunta su GFC!
    Ti aspetto da me <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. You look stunning, really wonderful. I hope you have a great week doll xx

    The Dainty Dolls House

    RispondiElimina
  9. mi piace la tua sciarpa! adoro il leopardato

    RispondiElimina
  10. Outfit molto carino!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  11. Love the leopard and the lip color!!
    www.amemoryofus.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Nice look.
    I follow you

    http://beautyposhblog.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  13. Carina la gonna e molto bella anche la borsa!

    RispondiElimina
  14. Bella questa gonna e adoro la sciarpa animalier!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  15. Love the bag.

    Wann follow? Let me know!

    Kisses

    PERONALBLOG | BLOGLOVIN’ | FACEBOOK | INSTAGRAM

    RispondiElimina
  16. Ho appena scoperto il tuo blog e mi piace moltissimo...inizio a seguirti con vero piacere!!!
    un bacio grande e a presto ;-)
    bacini
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  17. Ma che carino questo look, adoro gli accessori sopratutto quel bracciale a croce :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Che bella stella :) t sta proprio bene questo look
    Baci
    Adele

    www.fashionotes.it
    Facebook: Adele Gugliotta
    Twitter: fashionotesblog
    Instagram: adelegug

    RispondiElimina
  19. La sciarpa è bellissima, pure il braccialetto mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  20. Such a chic look, love the scarf and amazing bag!
    I would like to invite you to please participate in two International Giveaways on my Blog from JollyChic & SammyDress !

    International Giveaway- $100 from JollyChic
    International Giveaway from Sammy Dress
    Feisty Fox Diaries

    RispondiElimina
  21. Bellissimo outfit!!
    Dear I would like to invite you to my Firmoo giveaway where you can win a pair of free glasses!
    Check it out here: here

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  22. bellissima la sciarpa ma in generale mi piace molto l'outfit..
    passa a trovarmi.. nuovo post sul mio blog.. bacioni
    NEW POST:http://honeyandcotton.org/2013/12/16/idee-regalo-natale-2013/
    FACEBOOKk: https://www.facebook.com/pages/Honeyandcotton-Fashion-Blogger/422547954496955?fref=ts
    BLOGLOVIN: http://www.bloglovin.com/en/blog/6757331te
    G+:https://plus.google.com/108626334220279846676/

    RispondiElimina
  23. Gostei bastante da bolsa e dos acessórios!
    Seguindo aqui se puder retribuir:
    http://isadoradoria.blogspot.com.br/
    beijinhos

    RispondiElimina
  24. Love your scarf and you look great. That jacket really looks warm.

    Thank you so much for stopping by my blog. Thanks a lot for the nice comment too :)

    BLOG:http://www.thefashionstirfry.com
    FB: https://www.facebook.com/pages/The-Fashion-Stir-Fry/293306480796579
    IG: http://instagram.com/thefashionstirfry

    RispondiElimina
  25. mi paice l'accostamento verde oliva/ leo!
    bacioni

    RispondiElimina
  26. Che carina! Mi piace questo look e adoro l'anello! :D

    Love&Studs

    RispondiElimina
  27. carinissimo outfit! poi il adoro le labbra rosse e i dettagli animalier! a presto, Valeria

    RispondiElimina
  28. Ma che carino questo look, mi piace la borsa!!

    RispondiElimina
  29. Brava! mi piace la gonnellina ed il parka a rendere il look più casual ;)

    RispondiElimina
  30. Ma quanto stai bene, adoro il look e il parka!
    baci :)

    RispondiElimina
  31. amazing look ! I really like it, simple, femal and fashionable :)

    www.izabielaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. nice outfit ! I love your smile is beautiful <3

    fashion-madam.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Bellissimo look, complimenti
    Saluti
    Conchy

    http://www.ccfashion.es/

    RispondiElimina
  34. ti sta benissimo questo rossetto

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  35. Hi! I love this outfit!!
    Would you like to follow each other? I follow you now via GFC(129) and I Hope you can follow me back !
    kisses :)

    RispondiElimina
  36. Ciao ora capisco il commento nel mio blog per quanto riguarda il rossetto rosso, stai benisssssimo!! Ti seguo molto volentieri, mi sono aggiunta anche a G+.
    Baci e buona giornata
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it nuovo post!

    RispondiElimina
  37. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog...ma sei carinissima! :)
    Adoro questo outfit!
    Ti seguo su GFC, se volessi ricambiare sarei felicissima! ^-^
    Un bacio grande,
    Ila
    Viaggi Moda e Fantasia

    RispondiElimina
  38. Ciao bella!
    Grazie, for the lovely comment.
    Already following you.

    LOVE LOVE KISS KISS,M.
    ---- maconceicao.blogspot.pt ----

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.