#amicheblogger
Buona sera a tutte ragazze, come state? Io non proprio bene ed il freddo di questi giorni non sta aiutando il mio umore. Mi sa che son davvero metereopatica. In ogni caso vorrei parlarvi di qualcosa che mi sta molto a cuore e che ho tenuto nascosto per qualche settimana.
Good evening girls, how are you? I don't feel very good and the cold of these days it isn't helping me with my humor. I think that the weather shapes how I feel. But anyway I want to talk about something that is close to my hear and that I kept hidden for a while for some weeks.
Amiche Blogger. Cos'è? Beh non spreco altro tempo e vi parlo del progetto a cui ho preso parte. Amiche Blogger è un progetto nato grazie a 15 ragazze (adesso 16!) unite dall'amicizia e dalle loro idee. Su cosa si basa questo progetto? Su questi 3 punti fondamentali!
hashtag - #amicheblogger, per seguirci su tutti i social, da Instagram a Facebook
una pagina Facebook - dove potrete sempre seguirci per vedere i nostri ultimi post, vedere le nostre foto più belle e tutte le nostre news
un sito - troverete tutte le info su di noi, una raccolta di foto di Instagram con il nostro hashtag
Ma il progetto non potrebbe aver preso vita senza l'amicizia che lega tutte noi, nonostante la distanza che ci divide. Eh si, perché un altro nostro punto di forza è che veniamo da ogni parte d'Italia, dal Nord sino alle Isole.
Io sono dentro tutto questo davvero da poco! Sono entrata a far parte di questa grande "famiglia", circa 10 giorni, ma posso dire che sono delle ragazze meravigliose. Tutte dolcissime, simpatiche, pronte a darti una mano ed un consiglio, pronte ad ascoltarti e a confidarsi. Ci raccontiamo le nostre giornate, le nostre avventure e tutto ciò che ci passa per la mente, senza paura di alcun giudizio.
Sono proprio felice di essere in questo progetto e spero di portarlo avanti insieme a tutte loro, con la speranza che non hanno aggiunto solo una blogger in più al loro progetto, ma un'AMICA che troveranno sempre qui, disposta ad aiutarle.
Baci grandi a tutti ragazze e soprattutto alle mie amiche blogger: Chiara M., Carla, Anna, Donatella, Francesca S., Giulia, Mina, Sabrina, Greta, Francesca B., Mìcol, Claudia, Nicole e Chiara S.!
oooooohhhhhh che tenerezza!!!!!!
RispondiEliminaabbiamo fatto proprio bene a farti entrare!!!!!! =)
Great post dear :))
RispondiEliminahttp://kappa-girl.blogspot.com
bellissima idea, complimenti!
RispondiEliminaSei un tesoro Giada <3 felice ti averti con noi!
RispondiEliminaThe Fashion Shadow
ma che figo! :-)
RispondiEliminawww.pescaralovesfashion.com
Vi conosco, siete proprio un bel gruppo :)
RispondiEliminaGiadinaaaaaa ben arrivata!!!
RispondiEliminaottimo post, ottima presentazione...spero di conoscerti molto presto ♥
bel post, se ci avessi messo delle foto però sarebbe stato molto più carino :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/swap-party-evento-moda-bari.html
RispondiEliminaOvviamente ne ho già sentito parlare e la trovo una cosa davvero carina :)
RispondiEliminaUna bella iniziativa!
RispondiEliminaDecisamente irreverente, ma simpatica!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
che bellino il tuo blog, sembra essere un bel progetto, complimenti!!!
RispondiEliminaIlenia's wardrobe
http://ileniaswardrobe.blogspot.it/
Bel post! 😊
RispondiElimina*__* <3 <3 <3
RispondiElimina:* :*
RispondiEliminaSul mio blog è online un post in cui parlo di Pashion Victim, la social community fashion di cui sono entrata a far parte di recente. Ti aspetto! :)
xoxo
Chiara from Vogue at Breakfast ♥
cara è un piacere averti con noi! un bacione!
RispondiEliminaSei piaciuta subito a tutte pure tu, cara :)
RispondiEliminaUn saluto dalla tua amicablogger Sabrina G. di The Sunshine
Che carino questo progetto, le seguo dalla nascita e mi piace moltissimo!
RispondiEliminaSono proprio contenta che ne fai parte anche tu!
In bocca a lupo e complimentii!!
*KiSsEsS*
www.coolfashionstyle.it
Ogni iniziativa che tende a unire noi blogger è fantastica. A volte ci si dimentica che nel bene o nel male siamo ragazzi uniti tutti dalla stessa passione, chi più chi meno. Invece si tende a competere gli uni con gli altri. Roba da matti. Avete fatto proprio bene!
RispondiEliminaMatteo di The Double Mirror