New beginnings

Buongiorno dolcezze e Buon Anno! E' già una settimana che non scrivevo nulla sul blog, ma ho pensato che in questi giorni dovevo dedicarmi a me stessa e alla mia famiglia. Ma adesso sono qui, pronta per questo 2014.

Goodmorning sweeties and Happy New Year! It has been a week since my last post, but I thought that I had to spend these days with myself and my family. But now here I am, ready to begin this 2014.


Prima di elencarvi i miei buoni propositi per quest'anno e di mostrarvi alcune foto che ho trovato sul web, di cui mi sono innamorata, voglio dedicare un po' di righe al mio ragazzo.

Giuseppe ed io, domani, il 3 Gennaio 2014, facciamo 1 anno che stiamo insieme. So già che non avrò tempo di scrivere un post domani, perché è il nostro giorno e lo dedicheremo solo a noi. Ma volevo scrivere qualcosa per lui anche qui, sul mio blog. Blog che è nato soprattutto grazie a lui e al coraggio che mi ha trasmesso per poterlo creare e raggiungere obiettivi a cui non avrei mai ambito in un margine di tempo cosi piccolo. Eppure ecco qui il blog e noi, che stiamo insieme da quasi 365 giorni e nonostante le mille difficoltà, siamo sempre più uniti. Io so benissimo di non essere una ragazza dal carattere facile, ma lui è riuscito a conquistarmi e anche se a volte sbaglia, è e sarà sempre l'unico capace a farmi battere il cuore. E mi scuso. Si, mi scuso con lui, perché a volte non mi rendo conto di esagerare e di pretendere cose assurde, lo faccio impazzire e gli faccio perdere totalmente la pazienza. 
Scusami amore mio. Adesso abbiamo un nuovo anno davanti e tantissime esperienze ancora da fare, sempre INSIEME. Grazie amore. Ti amo.


Before to do the list of my goals for this year and before I show you some picture that I found on the Internet, I want to dedicate some lines to my boyfriend.

Tomorrow, the 3rd of January 2014, is our first anniversary. I already know that I won't have enough time to write a post tomorrow, because it is our day and we'll dedicate it to us. But I wanted to write something here also for him, on my blog. This blog is born thanks to him and his courage that he also transmited to me to create it and reach some goals that I thought I would never reached in his short amout of time. But here it is the blog and us. We have been together for almost 365 days and besides all the difficulties, we are always closer. I perfectly know that I don't have a very easy character to get on with, but he won over me and even if he makes some mistakes, he is and he will be always the only one who can make my heart beats. And I'm sorry. Yes, I'm saying sorry to him because sometimes I go too far and I claim too much, I make him crazy and he loose his patience. 
Sorry my love. We have a new year ahead and a lot of brand new experiences to to and live, always TOGETHER. Thanks my love. I love you.

Ecco, finite queste "poche" righe per lui, penso che sia perfetto iniziare il nuovo anno con dei buoni propositi e raggiungere gli obiettivi che ci prefissiamo. Il 2013 non è stato uno degli anni migliori, ma devo dire che rispetto ai precedenti ho raggiunto alcuni tra gli obiettivi più importanti, come aprire questo blog. Quindi, ecco qui la mia lista per il 2014!

After these "few" lines for him, I think is perfect to start the new year with some goals to reach. The 2013 wasn't that good for me, but I have to say that compared to the years before, I've reached some important goals like open this blog. So here it is my new year resolution for 2014!


- Essere positiva
- Being positive
- Diplomarmi e iniziare a studiare Graphic Design 
- Gratuade and study Graphic Design
- Prendere la patente
- Get the driving license
- Mangiare sano (e perdere qualche chilo!)
- Eat clean (and loose some fat!)
- Smettere di bere bevande gassate
- Stop drinking soda
- Smettere di procastinare e di oziare 
- Stop procrastinate things and being lazy
- Organizzarsi molto di più
- Organize my life
- Scrivere almeno 3 post a settimana sul blog
- Write at least 3 times per week
- Leggere almeno 1 libro ogni 2 mesi
- Read one new book every other month
- Fare un viaggio
- Travel again

Adesso vi mostro alcune foto che ho trovato su alcuni blog che seguo ormai da parecchio tempo, da cui cerco di trarre ispirazione per me e per lo stile di vita. E voi? Quali sono i vostri obiettivi per questo 2014? Sono curiosa, quindi elencatemene alcuni nei commenti qui sotto! Un grande bacio dolcezze!

Inoltre volevo dirvi che il Giveaway che avevo aperto in collaborazione con Dressale è UFFICIALMENTE CHIUSO! Dopo domani, la vincitrice!

Now I'm going to show you some pictures I found in some blog that I follow and from I try to get some inspiration for me and for the kind of life these girls live. And you? What are your New Year Resolution? I'm so curious, so let me know in the comments below! A big kiss sweeties!

The Giveaway that I opened with Dressale is OFFICIALLY CLOSED! I will announce the winner the day after tomorrow!








Pictures taken by Paris in Four Months and Julie Viktoria.


21 commenti:

  1. Allora vi faccio tanti auguri per il vostro anniversario !! :D
    Buon anno !

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. nice photo ;*

    Happy new year dear <3
    fashion-madam.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Giada. Mi hai fatto emozionare con quelle righe per il tuo ragazzo,che cara che sei,sarà contentissimo di leggerle secondo me.
    Tanti auguri a voi!
    Io ne ho parecchi di buoni propositi e 3 li condivido con te!
    Il quarto il sesto e l'ottavo!
    Ti abbraccio!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i tuoi propositi, vedrai che riuscirai a realizzarli tutti! Tantissimi auguri di buon anno!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Commovente ciò che hai scritto per il tuo fidanzato! Un bacio
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  6. Auguri stella!
    Bellissimi propositi.
    Baci
    Ade
    www.fashionotes.it
    Instagram: adelegug
    Facebook: Adele Gugliotta

    RispondiElimina
  7. speriamo che i tuoi buoni propositivi diventino realtà :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/evento-moda-Bari-presentazione-nuova-collezione.html

    RispondiElimina
  8. buoni propositi ! auguri di buon anno!
    GRETA MASSIMI

    RispondiElimina
  9. Auguri per la tua relazione, e per il nuovo anno :)

    RispondiElimina
  10. very nice pics! and Happy New Year dear :)

    www.perlaoreneta.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. La prima foto di quelle scarpe nere…mamma mia, che splendore!!

    http://grazianasantoro.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Ti auguro di realizzare tutti i propositi che ti sei prefissata! Buon 2014!!

    RispondiElimina
  13. I would love to get my Driver license this year too!

    xx
    http://analeote.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  14. Ma che dolce che sei nel parlare del tuo ragazzo, tanti auguri a tutti e due per il vostro primo anno e auguri di buon 2014!!

    RispondiElimina
  15. Happy New Year!
    And happy anniversary today for tomorrow ! XO

    http://stylesensemoments.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Auguri e in bocca al lupo per il tuo 2014!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  17. I love your goals for the new year, I hope that you can doing all of this and more.
    Buon Anno! :)

    http://mariluzgarzo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  18. Happy New Year to you!! And Anniversary too...I hope you achieve all your goals in this new year xx

    RispondiElimina
  19. Tanti auguri per il vostro primo anno insieme tesoro :*
    Sul mio blog è online il post dei miei regali di Natale. Vieni a vedere cosa ho ricevuto e fammi sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  20. Ti auguro il meglio per questo nuovo anno cara e auguri per l'anniversario!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  21. I propositi sono davvero buoni, anche io vorrei viaggiare e leggere di più ma il tempo proprio non lo trovo :( complimenti per il tuo blog :)

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.