SAG Awards 2014

Buongiorno a tutte dolcezze, come state? Scusatemi davvero per la mia assenza, ma come sapete, ogni tanto devo staccare la spina dal blog. Ecco qui un nuovo post per voi, sui SAG Awards 2014 che sono stati celebrati ieri sera a Los Angeles.


Goodmorning sweeties, how are you? Sorry for the lack of posts, but how you now, sometimes I need to take a break from the blog. But here it is a new blog post on the SAG Awards 2014 celebrated yesterday night in Los Angeles.



Ho deciso di scegliere i vestiti che mi sono piaciuti di più, e con estrema sorpresa tutti i vestiti che mi hanno colpito di più sono sui toni del nude, panna e beige (solitamente prediligo i vestiti scuri). Adesso ve ne parlo più dettagliatamente! 

I decided to choose the dresses I liked the most, and with a big a surprise all the dresses that striked me the most are light dresses (usually I choose dark dresses). But here we go!


ISLA FISHER

L'attrice Isla Fisher indossava un vestito di Oscar De La Renta, scarpe Louboutin, una clutch Ferragamo e gioielli Bulgari. Adoro come le sta questo vestito ed anche il trucco è molto semplice e d'effetto!


NANCY O'DELL

La presentatrice televisiva Nancy O'dell indossava un bellissimo vestito in pizzo e paillettes, di cui però non ho scoperto lo stilista. E' meravigliosa, ed il tocco degli orecchini verdi è perfetto!


EMILIA CLARKE

L'attrice di Games of Throne, Emilia Clarke, indossava un abito di Calvin Klein Collection abbinato a delle scarpe Roger Vivier, clutch Rauwolf e a gioielli Pomellato. Le sta d'incanto e apprezzo il fatto che non abbia indossato orecchini con un abito cosi scintillante.


ELISABETH ROHM

L'attrice di American Hustle, Elisabeth Rohm, ha indossato per l'evento un abito completamente il macramé e pizzo di Marchesa e gioielli Martin Katz. Che dire? Semplicemente mozzafiato a mio avviso.

E voi? Quali sono stati i vostri vestiti preferiti?



17 commenti:

  1. I really love Emilia Clarke, she is not only sooooo pretty and a good actress, she is ellegant and have style :)
    Big kisses & have a nice monday!

    http://mariluzgarzo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. Molto bello il look della Rohm, mi piace molto l'abito!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto quello di Isla Fisher e quello di Elizabeth Bohm... :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  4. abiti spettacolari, non saprei sceglierne solo uno :) baci da mamma e figlia blogger! passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/01/outfit-rock-chic-fashion-blogger.html

    RispondiElimina
  5. Sono tutte e quattro molto belle, ma l'abito di Isla è il mio preferito!!

    RispondiElimina
  6. E' un colore davvero difficile da indossare il nude. Personalmente mi piace molto l'ultimo, e come è indossato.

    RispondiElimina
  7. Anche a me di solito non piacciono i vestiti di questi toni, sarà per il mio incarnato!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. Nancy O'Dell e Elisabeth Rohm avevano gli abiti più belli, secondo me :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi abiti! Elisabeth stupenda!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Molto belli questi vestiti, anche io solitamente prediligo quelli più scuri :)
    Dai un'occhiata al mio ultimo post sul blog perchè si parla di cravatte da donna del brand O-blio. Inoltre c'è anche una bella sorpresa per tutti i miei lettori, che aspetti?? :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  11. Bellissimo l'abito di Elisabeth Rohm :)
    baci

    RispondiElimina
  12. belli tutti gli outfit

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  13. Il mio preferito è quello di Nancy O'Dell!

    Ti aspetto su The Sunshine Ciao!

    RispondiElimina
  14. Amazing post, I love the detail you put on all your post...would you like to follow each other on Bloglovin? follow me and leave a comment on my blog and i shall surely be following you back

    www.withinmystyle.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.