Persunmall.com: Wishlist #4

Buongiorno a tutte voi! Oggi ennesima giornata stressante, ma non voglio assolutamente trascurare il mio blog quindi ecco qui un nuovo post per voi. Se seguite il mio blog da un po', sapete sicuramente quanto io ami il sito Persunmall.com, con cui collaboro ormai da parecchi mesi; oggi voglio mostrarvi la mia prima wishlist del mese di Aprile, completamente incentrata sulle gonne! Cosa aspettate? Entrate e date un'occhiata, e chissà, magari anche voi inizierete a stilare una wishlist.

Che siano a fiori, camouflage, lunghe, corte o a ruota, poco importa, l'importante è che siano femminili e diano quel tocco in più ad ogni outfit indossato. Non sono mai stata una grande amante delle gonne, anzi, ho sempre preferito i jeans. Ma ormai la situazione si è capovolta, e non riesco a stare più di 2 giorni con su i pantaloni! Ecco qui le mie scelte per la prima wishlist di Aprile su Persunmall.com, sito che vi raccomando decisamente (nonostante i tempi di spedizione molto lunghi, circa un mese) sia per i prezzi che per la qualità dei prodotti!

Adoro questa gonna con le margherite, la trovo perfetta per passare dall'inverno alla primavera, senza dare troppo nell'occhio! La trovate qui.

Cosa ne pensate di questa? Io la trovo adorabile, e soprattutto adatta per portare una ventata di primavera e freschezza nei vostri outfit. Eccola qui!

Era già presente in una mia wishlist precedente, ma inutile dire che ne sono innamorata. E poi qui, la trovate anche in blu elettrico!

Questa non è una vera e propria gonna, ma sono degli skort. Ben diversi dal modello Zara che conosciamo, ma io ne sono già innamorata. E qui li trovate in altri 2 colori!

Adoro il camouflage, ma non ho praticamente nulla nel mio armadio con questa fantasia: mi sa che è ora di rimediare con questa gonna che trovate qui!

Possiedo già una gonna lunga nera, ma ormai è ora di sostituirla! E questa mi sembra un'ottima alternativa, e poi se la desiderate in altri colori, potete dare un'occhiata qui!

E voi? Vi siete convertite alle gonne come me oppure siete un tipo più da jeans e via?

Giada



31 commenti:

  1. Great wishlist dear!

    http://hiddenndreamms.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Oh wow , loved the black one with the long split ,,,,

    N@NY
    http://artofnanyslife.blogspot.com/

    P.S. Follow me on insta & i will instantly follow back @nanyslife

    I Have a new post up on my blog (( BOHEMIAN TO THE BONE )) ,,,,

    RispondiElimina
  3. Che belle le gonne :) Baci da mamma e figlia blogger, passa a trovarci se ti va www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. La gonna mimetica la voglio, è meravigliosa!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  5. Bella wishlist... complimenti

    Carmen
    www.iltoccoglam.it

    RispondiElimina
  6. Floreale <3

    www.denisarman.com

    RispondiElimina
  7. La mia preferita è la gonna fucsia!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. Una bella wishlis , favolosa la gonna nera cin i fiorellini . Buon pomerigio Daniela.

    RispondiElimina
  9. Molto belli shorts a stampa floreale!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  10. La prima gonna mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Troppo belle quelle a fiorellini!!

    RispondiElimina
  12. adoro le gonnelline floreali

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  13. sono molto originali... quella con le margherite davvero figa.. ;-D

    RispondiElimina
  14. quella lunga è in assoluto la mia preferita <3

    RispondiElimina
  15. Ottima whishlist Giada, specie la gonna con le margherite è bellissima!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  16. umammi quante belle cose che hai selezionato!:) baciii

    RispondiElimina
  17. Molto bella la gonna fucsia! xoxo Donny.

    RispondiElimina
  18. Carinissime queste gonne..
    Ti piace lo shopping online? Allora vieni a leggere il nuovo post sul blog in cui parlo di come risparmiare comprando online con alcuni codici sconto facilissimi da utilizzare!
    xx

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  19. Nice clothes!!
    XoXo

    www.acooltime.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. proprio belle le gonne, beato chi se le può permettere! ;)

    RispondiElimina
  21. La gonna con le margheritine è top <3
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  22. Le gonne sono davvero tutte incantevoli

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.