Tiger Maggio 2014


Come ogni mese, Tiger ci propone le sue novità e per questo mese di maggio ha pensato ad articoli per la casa, per la persona e a tanto altro, ispirati alla bella stagione che sta per arrivare (ma davvero? io ancora continuo ad indossare il mi parka con pellicciotto - sigh!). Infatti i colori sono molto accessi e si passa dall'arancione, al blu, al bianco sino ad arrivare alla classica fantasia marinaresca cioè le righe oppure ai simpatici quadretti che ricordano i pic-nic sul prato. Ma Tiger vi propone anche il cestino da pic-nic in vimini che non è di facilissima reperibilità così come la fantastica sailor bag, perfetta da portare in spiaggia. Ma oltre alle tazze con i pesciolini, i post-it a forma di balena o i cappelli da marinaretto, Tiger come sempre offre dei prodotti davvero sfiziosi a cui è impossibile rinunciare: il primo è sicuramente il temperacarote che non solo ti consente di sbucciarle, ma di poterle tagliare e rendere particolare anche il piatto più semplice. E infine, che non vedo l'ora di andar a prendere, le jar per le bevande che ormai sono molto usate, soprattutto negli USA, ed oltre ad essere esteticamente molto originali, la bevanda è protetta da ogni tipo di insetto. Che dite? Farete un salto da Tiger questa settimana?

22 commenti:

  1. Il piattino per il sushi mi serve!

    RispondiElimina
  2. adoro Tiger :) e sono sicura che questa settimana farò un saltino...ci sono sempre tante novità...e poi sono decisa a comprare qualcosa di sfizioso per il pic-nic :)

    RispondiElimina
  3. lovely things :)

    www.perlaoreneta.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. wow ma quante cose carine che vedooo!:) baciii

    RispondiElimina
  5. Tu vuoi farmi impazzire!!! Tiger lo amo e qui non c'è, dovrò commissionare un po' di roba alla mia migliore amica!(:

    RispondiElimina
  6. Che belli che sono gli accessori con le righe :D bel post.

    RispondiElimina
  7. Non conosco questo sito, farò sicuramente un salto :*

    RispondiElimina
  8. troppo carino il temperino, molto originale, devo dire. vado a vedere un po' cos'altro c'è d'interessante.

    RispondiElimina
  9. Io ho Tiger vicino l'ufficio....
    puoi immaginare quante volte alla settimana vado a vedere le novità?!

    Jeveronique

    RispondiElimina
  10. wow che meraviglia. mi fai diventare matta con questi post. stupendo

    RispondiElimina
  11. Troppo carine queste cose!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono queste novità a tema marinaresco!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  13. Io adoro Tiger...peccato non ci sia nella mia città! Bellissime le jar :)

    http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  14. ma il temperacarote ahahaha top
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  15. tiger ha sempre delle cosine sfiziosissime!

    RispondiElimina
  16. Ciao cara eccomi! Che bello e interessante il tuo blog!
    Ti seguo!
    CHIARA LOSH BLOG
    Facebook

    RispondiElimina
  17. ho conosciuto tiger a roma ed è trooppo cool! xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  18. aaaah tiger, tra poco finalmente ci rincontreremo, grazie mille per l'aggiornamento :)

    RispondiElimina
  19. Ciaooo! So che il post non è recente, ma Qualcuno saprebbe dirmi le misure del cestino??? Grazie!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.