Grazia.it: Blogger We Want You!



Se c'è una cosa che mi è sempre piaciuta, è la moda. Crescendo ho scoperto questa parte di me completamente dedita a tutto ciò che la riguarda. Non avrei mai pensato di aprire un blog di moda, sono la persona più pessimista del mondo, e se non fossi stata spronata da una delle persone più importanti della mai vita come il mio ragazzo, probabilmente non sarei qui a scrivere questo post per Grazia.it! Non sono mai stata una ragazza pretenziosa. Non ho mai chiesto roba firmata ai miei genitori, mai fatto i capricci se non ho ottenuto ciò che desideravo. Tutto ciò che ho mi è stato regalato, o è stato frutto dei miei sacrifici e dei miei genitori. Sono una ragazza che si accontenta di poco, una di quelle che crede che la moda non è essere piene zeppe di abiti con il marchio in vista, con i capi adatti ai trend del momento e girare con una Louis Vuitton Speedy 30 in una mano e un Iphone nell'altra. Io credo che la moda sia esprimere se stessi. Con il nostro modo di vestire rispecchiamo il nostro modo di essere. Magari non è sempre cosi, ma sicuramente la moda per me è un modo per esprimere me stessa, il mio stato d'animo, il mio umore, ciò che mi passa per la testa. Ecco perchè alla domanda: "Qual'è il tuo stile?", non so dare risposta. Non ho uno stile ben preciso, per niente. Mi vesto in base a come mi sento, a cosa penso in quel momento di me stessa. Non so se sono adatta per essere una blogger di Grazia.it, ma sono certa che la sezione IT Fashion Ã¨ la mia preferita. Passo le ore intere a leggere gli articoli e non smetterei mai! Questo blog è nato da circa una settimana, ma devo dire che già mi sta dando grandissime soddisfazioni e quindi partecipo anche io a Grazia.it: Blogger We Want You per diventare blogger ufficiale di questo splendido sito. Spero che da questo post si riesce a percepire la mia passione e tutto il cuore che sto mettendo nel mio blog. Un saluto ed un abbraccio enorme a tutte/i i lettori!

Giada

8 commenti:

  1. Prego.
    Ricorda, le persone capiscono quanto vali..e da questi primi post, dai primi commenti e dalle "prime" visite, di capisce dove hai il cuore. Continua così piccola mia, VAI!
    Con amore, Giuseppe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amore mio, grazie infinite. Non ce l'avrei mai fatta senza di te. Ti amo tantissimo.
      Tua Giada.

      Elimina
  2. Quando c'è passione si vede, e tu la ce l'hai davvero! ;) In bocca al lupo!
    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passate e per il complimento più bello :)

      Elimina
  3. Bello questo post!

    http://ilgiardinodellafate.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  4. Giada adoro il tuo blog! L'abbiamo aperto quasi nello stesso periodo :)Comunque l'articolo è fantastico!:) Presto parteciperò anche io!:) In bocca al lupo! Bacio

    RispondiElimina
  5. Giada ho visto il tuo commento grazie mille sono felice che il mio lavoro ti piaccia! Ti auguro tantissima fortuna per questo concorso...al quale partecipo anche io!! bel articolo, un bacione
    http://thefashioncurvy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Che belle parole. Ho scoperto per caso il tuo blog e mi piace molto. Ti seguo! Continua così :) Un bacione. Giada

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.