What's in my bag?


Come ogni donna, sono sempre stata curiosa di scoprire cosa c'è all'interno delle borse delle altre. Nascondono mille miliardi di cose le nostre borse, non sai mai cosa può esserci dentro.
C'è chi le ama piccole, chi gigantesche (beh, io faccio parte di quest'ultima categoria, nonostante sappia benissimo che con la mia statura non vanno d'accordo!), chi le ama in pelle, chi firmate, chi colorate e poi esiste anche quello strano tipo di donna. Si proprio quello, quelle che le odiano. Ne hanno massimo 2, quasi sempre di dimensioni microscopiche, di colori improbabili e fantasie orribili. Ed io mi pongo semplicemente una domanda...perchè? Hahaha è un dubbio che mi assale ogni qual volta vedo questo tipo di donne! Ma basta blaterare, oggi ho deciso di mostrarvi cosa c'è all'interno della mia borsa, una Louis Vuitton Neverfull MM in Damier, regalatami quasi 2 anni fa dalla mia mamma. Borsa che stra-amo! Comodissima, la riempio con 1000 cose, la abbino con tutto e poi beh, una Louis Vuitton è sempre una borsa di gran classe a mio parere! Vi posto qui sotto alcune foto più dettagliate e la lista delle cose che vi sono all'interno. Ovviamente mancano alcuni pezzi come il mio inseparabile Samsung Galaxy SII, le chiavi di casa, l'immancabile bottiglietta d'acqua e la mia fotocamera! Adesso vi saluto, vi mando un forte abbraccio e tanti baci. Al prossimo post!


Giada

Nella foto superiore avete visto le seguenti cose, oltre la mia borsa: Portafoglio - Louis Vuitton / Agenda - simil moleskine / Make-up bag - OVS / Penna - I <3 NY (regalatami da un mio amico) / Lipgloss - E.l.f. / Occhiali - no brand




Il portafoglio è anche questo Louis Vuitton con la stampa Damier, ma non vi so dire il modello poichè è di moltissimi anni fa e mi è stato dato da mia sorella. 



Questi occhiali no brand, li amo! Sono perfetti per il mio viso, coprono perfettamente la luce del sole e hanno una forma che ultimamente mi attira molto: il cat-eye. Un super trend di questa estate 2013!

3 commenti:

  1. Bellissima la borsa.. amo quelle di LV ma mi piacciono solo sugli altri, su di me.. stonano :) Un bacione
    Nuova follower!
    PFF
    http://parfumforfun.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che articolo interessante! Scrivi molto bene,mi piace il tuo blog!
    Se ti va passa da me http://leragazzedelleidee.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Io ti seguo su Google+, ricambi? :)

      Elimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.