5 Must Have - A/I 2013-14



Buongiorno a tutti, eccomi con un nuovo post! Oggi avevo proprio voglia di fare un post diverso, quindi mi è venuto in mente di elencarvi i 5 must have che mi piacciono di più, per questo autunno-inverno!
Non sono mai stata una ragazza che segue la moda. E ora vi chiederete: "Sei una blogger e non segui la moda?!" beh adesso vi spiego meglio. Ho sempre pensato che essere alla moda voglia dire vestirsi adeguatamente per il tipo d'occasione, per il proprio corpo e con ciò che ci piace di più. Non trovo alla moda chi, indossa abiti non adatti alla loro forma fisica, ma si ostina a metterli perchè pensa di essere "trendy". Non c'è cosa più sbagliata! Ognuno ha il suo stile e il suo fisico, e dobbiamo valorizzarlo, non metterci in ridicolo. Nonostante questo ho trovato 5 must have che credo vadano bene per tutte noi, dei pezzi passepartout per molte occasioni! 
Tutti quelli che vi sto proponendo sono di Zara ed H&M.


Felpa Sporty-Chic





Torna alla ribalta anche questa stagione, la felpa sporty-chic. Quest'inverno però non c'è più la solita classica felpa grigia proposta da tantissimi stilisti (la più famosa, ovviamente, è quella MSGM!), ma torna in chiave più chic, con fantasie delicate come i fiori e i pois, e materiali diversi. Questo modello è di Zara, la trovo davvero adorabile. E' nei negozi a € 79.95.


Scarpe a punta





Già siamo alla terza stagione dove vi è un grandissimo ritorno delle scarpe a punta. A differenza però degli anni '90, le punte sono molto smorzate e alcune quasi arrotondate. Il tacco? Il tacco si alza sempre di più, sino a sfiorare i 12 cm. Il dolore ai piedi è assicurato! Ma è vero: è una scarpa di gran classe, adatta ad ogni occasione e che snellisce anche il piede più tozzo. Anche queste di Zara, nei negozi a € 59.95!


Tocco animalier



Ormai ho perso il conto da quanto tempo è tornata in voga la stampa animalier, ma è una dei trend che adoro di più. Ho anche io una sciarpa cosi, ma di un tessuto leggermente più pesante e aspetto l'inverno solo per poterla indossare: è la mia preferita. Questa però è leggermente più leggera, quasi come un foulard, adatta al tempo autunnale. E' di H&M e costa solo € 9.95!

Borsa classica


Uno dei trend che voglio seguire quest'inverno, è questo: la borsa classica! Cosa intendo per classica?
Una borsa dallo stile essenziale, dalla forma semplice, senza fronzoli o cose simili. Questa è bellissima secondo me, ed è di Zara al costo di € 49.95.

Cappotto basic 


Ebbene si, è tornato in voga il cappotto lungo! Quel cappotto che tutte, compresa io, stentavamo ad indossare perchè troppo ingombrante o poco alla moda. Invece quest'autunno inverno sarà un capo top, da abbinare non solo agli abitini iperfemminili e tacchi, ma anche a stivali rasoterra e maglioni XXL. Non vedo l'ora di uscire il mio! Questo è sempre di Zara, a € 139.

Spero che questo post vi sia piaciuto, perché spero di poterne fare altri per informarvi delle tendenze del momento e per darvi la mia opinione. Al prossimo post! Baci.

Giada





4 commenti:

  1. Bellissima la borsa!!! :)
    Mi ricorda molto la mia preferita di Furla!

    www.the-little-marmalade.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Davvero bello questo post, molto interessante!
    Tra questi must have quello che preferisco è la sciarpa animalier:)
    Se ti va passa da me, ci sono alcuni nuovi post! www.shineinsideme.blogspot.com
    Un bacione
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Wow beautiful selection! Love the coat and the bag <3

    You have a wonderful blog.
    Would you like to follow each other on GFC, bloglovin? It would be great just let me know :)

    Kisses,
    Maria
    http://retrostreetstation.blogspot.de/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah, sure!!! I'm already following you, I love your blog too!
      Hugs, Giada!

      Elimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.