Co.Se. Accessori - review & intervista


Buongiorno a tutti! Scusate l'assenza di outfit in questi ultimi giorni, ma tra vari impegni, l'esame di recupero del debito (maledetta matematica, maledetta) e le mille collaborazioni di cui mi sto occupando, non ho avuto nemmeno il tempo di respirare.
Ma vi prometto che domenica e lunedi avrete dei nuovi post outfit. Oggi invece vi voglio parlare di Co.Se. Accessori, un brand handmade presente sia su Facebook che su Instagram , con cui sono stata felicissima di collaborare.
La gentilissima Consuelo Ziroli, mi ha inviato 2 bracciali di cui mi ero innamorata precedentemente mentre spulciavo tra le sue foto. Vi mostrerò adesso le foto, e con vostra sorpresa, uno dei bracciali lo indosserà il mio ragazzo, che è completamente rimasto molto soddisfatto della qualità.

Il primo bracciale è questo qui, ancora in argento e laccio blu elettrico in camoscio. Sono rimasta sorpresa dall'infinita cura messa in questo piccolo bracciale. Ben fatto, soprattutto la chiusura, fatta molto bene per essere un prodotto handmade. Il mio ragazzo è completamente uscito pazzo e quindi, lo indosserà lui. Lo trovo perfetto anche su un polso maschile e di grande classe.




Il secondo bracciale è questo, fatto di un tessuto molto soffice, quale la lycra, intrecciato a questa catena dorata, molto leggera sia per il peso che esteticamente. Infatti ho un polso molto molto minuto, ma questo bracciale non lo appesantisce per niente. Inoltre trovo anche qui davvero graziosa la chiusura del bracciale, fatta con un piccolo gufetto sempre color oro, lo trovo adorabile. Penso che sarà uno dei bracciali che indosserò di più.





Adesso però vi lascio all'intervista che ho fatto alla dolcissima Consuelo, cosicché tutti avrete modo di conoscerla meglio e magari, farete un pensierino sulle sue creazioni. Nelle prossime giornate non perdetevi i nuovi post, con tantissime altre collaborazioni, novità e nuove rubriche sul blog. Vi abbraccio forte!
Giada


- Ciao Consuelo! Grazie per aver accettato la collaborazione con il mio blog :) come prima domanda, ti faccio quella più banale: ci parli di te? 

 Ciao, mi chiamo Consuelo ed ho 25 anni...sono una mamma, moglie e ballerina! Amo la moda gli abiti e gli accessori, ma sopratutto gli accessori mi piace crearli. È iniziato tutto grazie a questa mia grande passione, fare gioielli mi diverte e sopratutto mi rilassa. Amo andare per negozi e mercatini a cercare materiale nuovo e trendy per stare sempre a passo con la moda! 

 - Bene! Ora entriamo un po' più nel particolare e parlaci del tuo brad handmade. Da cosa è nata questa passione? 

 Da una semplice passione però tutto questo sta diventando un lavoro. Piano piano le mie amiche hanno cominciato a chiedermi di vendergli i miei accessori e senza neanche rendermene conto le richieste crescevano sempre di più. Poi grazie all'aiuto di Facebook e Instagram, le ragazze mi hanno cominciato a conoscere ed ora vanto un discreto numero di clienti! 

 - E' il tuo lavoro? Se no, pensi che potrebbe diventarlo? 

 In realtà non è ancora un vero e proprio lavoro ma mi piacerebbe lo diventasse. Mi piacerebbe aprire un negozio di abbigliamento dove ospitare tutto ciò che è handmade sia fatto da me che da giovani artisti emergenti sempre nell'ambito della moda; quindi oltre che agli accessori mi piacerebbe vendere t-shirt stampate , jeans , shorts , vestiti, borse e scarpe! 

 - C'è un pezzo dei tuoi prodotti che vorresti vedere indossato da tutti come se fosse un "must have" da avere assolutamente? 

Senza dubbio uno dei miei prodotti preferiti e grazie al quale mi piacerebbe essere ricordata é sicuramente il bracciale in catena con inserti in lycra e cotone ..sono i miei preferiti e secondo me i più cool! 

 - Hai mai ricevuto commenti negativi che ti hanno demoralizzato? E commenti positivi che ti hanno aiutato? 

Tra le tante la soddisfazioni, i più grandi, sono tutti i grazie che ricevo dalle clienti una volta che i miei prodotti sono arrivati. Ho ricevuto tanti messaggi carini e parole dolci, ma come in ogni cosa c'è il rovescio della medaglia! Non sopporto quelle persone che credono che l'handmade sia uguale a prezzi stracciati: fare delle cose a mano richiede pazienza, impegno, fatica per la ricerca del materiale e grande impiego di soldi; e ci sono certe ragazze che proprio non lo capiscono! Anzi, di solito le cose fatte a mano sono quelle che costano di più. Ma fortunatamente ci sono altrettante ragazze che apprezzano :)

 - Ti piace avere contatti con diverse fashion blogger? C'è n'è una in particolare che segui sempre?

Poi ci sono loro: le fashion blogger! Ragazze carinissime che sono sempre pronte ad aiutarti per farti conoscere . La collaborazione più bella che ho fatto è stata quella con Alessia Melpignano, su ig @alessiamelpi. Adoro quella ragazza, la sua gentilezza e il suo stile. 

 - Beh, ora passiamo al mio blog: ti piace? Cosa ne pensi di me? Ti piace il mio stile? 

Ora parliamo di te: sei molto carina e gentile e visitando il tuo blog ho potuto capire che sei una fashion blogger emergente determinata, con talento e tante idee. 

- Ti piacerebbe rifare una collaborazione con il mio blog o credi che non avverrà più?

 Ho visto il progetto per il quale stai collaborando con Alessia Sica, originale e di grande slancio. Mi piace veramente tanto.. Sicuramente avremmo modo di collaborare di nuovo insieme o almeno lo spero! 

 - Adesso ti saluto e ti ringrazio per aver collaborato con me. Un abbraccio, Giada. 

 Spero di essere stata chiara...intanto ti ringrazio! Consuelo Ziroli .

9 commenti:

  1. Complimenti davvero ad entrambe!
    Amore mio, il blog va sempre meglio, ogni giorno di più!
    Consuelo, ti ringrazio e ti faccio i complimenti! Handmade così se ne vedono davvero pochi! Ottima la qualità, i dettagli e i materiali, sembra quasi di non averlo addosso!

    RispondiElimina
  2. Bellissima collaborazione!!
    Brava tesoro <3
    www.misspaturnie.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. molto belli entrambi i bracciali, il dettaglio del gufetto è delizioso!!!
    che dici ti va di seguirci a vicenda???
    MAvi
    http://maviebasta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Sono davvero belli entrambi i bracciali! Baci
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.