Novità in vista!


Buonasera a tutti e perdonatemi per l'assenza dei 4 giorni precedenti, ma sono stata super occupata tra occasioni speciali e giornate con le persone più care.
Vi scrivo questo post, che non sarà né un post outfit né di moda o altro, ma un piccolo riassunto con le pochissime foto scattate in questi giorni. Mi trovo in un periodo assolutamente frenetico, mille cose da fare, inizio della scuola, mille e più collaborazioni, e non trovo nemmeno un po' di tempo di scrivere un post per tutti voi! Spero di poter aggiornare il blog almeno a giorni alternati, anzi, devo farlo e farò il possibile per mantenere questa promessa. Ci sono in corso tantissime collaborazioni con diversi brand di make up, negozi di accessori e brand handmade; proprio domani posterò una collaborazione con una ragazza della mia città che ho incontrato oggi, e mi ha dato dei bijoux davvero graziosi e molto carini! Ve ne parlerò in un post a parte domani :)
Adesso vi lascio alle pochissime foto, scattate durante questi giorni! Un abbraccio.


Giada

Eccomi qui domenica scorsa, al battesimo della mia nipotina dove ho avuto l'onore di essere la madrina!



3 commenti:

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.