Violet Bijoux - review & intervista


Come vi avevo già promesso ieri, ecco qui il post dedicato alla mia seconda collaborazione con un marchio handmade.
La scorsa settimana vi avevo parlato di Co. Se. Accessori, oggi di Violet Bijoux. Mi sono incontrata con la carissima Sandra che aveva preparato per me questi gioielli davvero carinissimi, che ora vi mostrerò uno ad uno! Se volete contattarla, la trovate sia su Facebook che su Instagram. Oltre questi ovviamente prepara altri modelli davvero bellissimi, quindi vi consiglio di spulciare tra le sue foto.


I primi che ho visto sono questi fantastici orecchini in macramé rosa con pietre bianche e dettagli dorati. Li trovo stupendi! Non amo per niente il rosa, se non fatte alcune eccezioni per dei mini-dress e per il make up di ogni giorno, ma questi orecchini mi hanno fatta letteralmente impazzire! 


Il secondo è questo bracciale rosso, con cordoncini in camoscio e un cuore color argento. Lo adoro per la sua semplicità e leggerezza, nemmeno si sente sul polso. E poi è rosso: il mio colore preferito!


Il terzo ed ultimo accessorio è questo bracciale, sempre con i cordoncini in camoscio come il primo, ma è viola con il simbolo dell'infinito. Davvero adorabile, e lo trovo molto bello da abbinare al primo perché si crea un contrasto di colori davvero magnifico!

E dopo avervi mostrato ogni singolo pezzo di questa piccola collaborazione, vi lascio all'intervista fatta alla dolcissima e disponibile Sandra. Domani ci sarà un nuovo outfit post e nei prossimi giorni post per delle collaborazioni molto importanti! A presto, un bacio grande!

Giada

- Ciao Sandra ! Grazie per aver accettato la collaborazione con il mio blog :) come prima domanda, ti faccio quella più banale: ci parli di te?

Sono una praticante avvocato con la passione per la moda e per tutto ciò che sia creativo. Oltre ai vestiti e le scarpe, che sono la passione di tutte le donne ( me compresa, a volte penso di essere malata! ), ho intrapreso, circa dall'inizio dell'anno, questa mia nuova passione per gli accessori handmade.

- Bene! Ora entriamo un po' più nel particolare e parlaci del tuo brand handmade. Da cosa è nata questa passione?

Tutto ebbe inizio un po' per caso, perché volevo fare un regalo originale a natale a mia madre e a mia sorella, quindi mi è venuto in mente di creare per loro degli orecchini. Da li ho iniziato a crearne degli altri e a farli vedere a delle amiche che mi hanno incoraggiato a farne degli altri e così ho creato la mia prima collezione. Si tratta di orecchini in pizzo macramè, da me trattato e poi montato con pietre dure e perle naturali. Dopodiché ho anche creato dei bracciali in macramè per la collezione estiva, fatta sempre di orecchini in macramè molto colorati, cosi come impone la stagione, e pietre dure e tanti altri modelli diversi di bracciali. Ho anche iniziato a fare qualche collana. Man mano che creavo diventava quasi una dipendenza, dovevo continuare a creare sempre cose nuove, mi sentivo appagata, nonostante lo facessi nel poco tempo libero che trovavo.

- E' il tuo lavoro? Se no, pensi che potrebbe diventarlo?

Come si intuisce da ciò che ho detto in precedenza, si tratta di un hobby; non è il mio lavoro, ma una passione che mi fa rilassare nel tempo libero, ma non escludo che possa diventare un lavoro, chissà.

- C'è un pezzo dei tuoi prodotti che vorresti vedere indossato da tutti come se fosse un "must have" da avere assolutamente?

Per me è sempre un piacere vedere indossate le mie creazioni, sapere che piacciono mi appaga e mi da la carica per continuare a creare. Un "must have" potrebbero essere degli orecchini che ho creato interamente io, si tratta del modello con pietre dure di grandezza media e catinelle pendenti, ero molto compiaciuta quando sono riuscita a finire il primo paio e soprattutto quando sono stati apprezzati da tante ragazze. 

- Hai mai ricevuto commenti negativi che ti hanno demoralizzato? E commenti positivi che ti hanno aiutato?

Non ho mai ricevuto commenti negativi, anzi sono sempre stati molto positivi e questo mi gratifica.

- Ti piace avere contatti con le fashion blogger? C'è n'è una in particolare che segui sempre?
- Beh, ora passiamo al mio blog: ti piace? Cosa ne pensi di me? Ti piace il mio stile?
Ti piacerebbe rifare una collaborazione con il mio blog o credi che non avverrà più?

Per me il mondo delle fashion blogger, è un mondo relativamente nuovo, così come quello di instagram, non avrei mai pensato che si potessero conoscere tante belle persone e collaborarci. Seguo tante ragazze, ma in particolare seguo il tuo blog, credo sia veramente carino e ha tutte le carte in regola per poter crescere bene. Ti conosco da poco, ma sei davvero una ragazza simpatica, puntuale e precisa e mi piace il tuo stile ovviamente; penso proprio che questo sia l'inizio di tante collaborazioni insieme.

- Adesso ti saluto e ti ringrazio per aver collaborato con me. Un abbraccio, Giada.

2 commenti:

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.