Persunmall.com: Spring Edition

Buongiorno a tutti! Per il terzo giorno di fila sono a casa e, credetemi, se non esco domani, rischio di impazzire! In compenso mi sto dilettando a preparare tanti piatti buoni che spero presto di mostrarvi, visto che il blog presto amplierà le sue sezioni e ne sono davvero felice, perché sinceramente mi sono un po' stufata di parlarvi solo di moda e vorrei parlarvi del mio mondo a 360°. Ma adesso la smetto di blaterare e vi mostro i 3 pezzi che ho scelto su Persunmall.com per l'arrivo della primavera!


Per la primavera ho tanta voglia di colore, ma non troppo acceso! Colori tenui, freschi e che vadano bene con la mia pelle chiara ed i miei capelli castani. E poi non possono mancare le linee morbide, i motivi floreali ed i fiocchi. Questa selezione mi rispecchia proprio!


Un top leggero, floreale, dai toni tenui e perfetto da abbinare con un paio di jeans o una gonna dal taglio morbido e femminile! E poi il prezzo è mini!


Che dire? Me ne sono innamorata di questi short. Il colore, il taglio, le balze assimetriche e il fiocco: davvero perfetti per le giornate di primavera, che spero, arrivino molto presto!


Il blazer è un pezzo che secondo me non deve mai mancare in primavera ed autunno. Perfetto con tutto e per tutti i fisici, adatto a tantissime occasioni diverse e poi, come si può resistere a questo qui? Rosa cipria con inserti neri e zip color oro: è amore.



13 commenti:

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.