Trench ed un tocco di blu elettrico

Buona sera a tutte dolcezze! Erano parecchie settimane che non postavo un outfit, ma ieri mattina il brutto tempo ci ha dato una piccola tregua e ho potuto scattare le foto per voi! La vostra settimana come è iniziata? La mia è iniziata bene, con tanta voglia di fare e con molti progetti nella mente, e non vedo l'ora di mostrarveli e condividerli con tutti voi!

Per l'outfit di ieri ho indossato i miei shorts di pelle e uno dei miei top preferiti di H&M. Ovviamente ai miei piedi non potevano mancare i miei adorati trochetti e la mia LV Speedy Bandouliere 30. Il pezzo forte? Il mio trench nero! Non lo indossavo da parecchio tempo, ed avevo quasi dimenticato la sua comodità e versatilità. Ho indossato anche il mio nuovo anello di Rings & Tings che vi mostrerò in uno dei miei prossimi post. Che ne dite di questo outfit, vi piace? 













31 commenti:

  1. che carino il bracciale con il cuore!
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  2. Bello il tocco di colore sul nero e soprattutto...l'anellino!!! - Anilla Scintilla

    RispondiElimina
  3. Il trench è carinissimo!!:) baciii

    RispondiElimina
  4. Speriamo che il bel tempo torni a Catania tesoro :( Ma noi due, quando ci rivediamo? ♥
    Se anche tu sei un'amante del make up e della bellezza, non puoi perderti il mio ultimo post sulla mia vanity table. Ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  5. il blu elettrico è un colore che adoro!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  6. Ma che bene che stai. Complimenti ottimo look

    RispondiElimina
  7. Che bel look, adoro i pantaloncini :)

    RispondiElimina
  8. Abbinamento che adoro! Bellissimo questo outfit.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto gli shorts

    RispondiElimina
  10. Bel look e l'anello col fiocco è adorabile! Un bacione e buona serata. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  11. Nice!
    XoXo

    www.acooltime.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. C'è una mia amica che ama i fiocchi! Ci andresti d'accordo sicuramente.
    xoxo Donny
    www.fashionfordonny.com

    RispondiElimina
  13. Bellissimi i boots e anche il bracciale!!! Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  14. che carina che sei Giadina, mi piacciono molto i tuoi accessori :D

    TheGoldenWaves.com
    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  15. molto originale questo bracciale, mi piace ovviamente molto la borsa... una bella giornata di sole.

    RispondiElimina
  16. ciao :D che bella la camicia :D adoro il blu elettrico :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  17. Stai davvero bene e mi piace un sacco la montatura dei tuoi occhiali lo sai!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  18. tres chic darling! xoxo

    stylemeetsbeauty.blogspot.ro

    RispondiElimina
  19. Il blu è il mio colore preferito *.* Carinissimo questo outfit :)

    RispondiElimina
  20. Molto carina la tua borsa!

    RispondiElimina
  21. Che graziosi gli accessori!
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  22. Niceeee :)

    New post from Carnival!!!!!!!!!
    http://beyondful.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. carinissima la prima foto!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Hi dear
    Thanks for your comment some weeks ago on my blog
    Lovely look

    Kiss kiss.*Jo
    http://joandcompanystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. pretty nails and bracelet.
    I followed your blog, google + and Instagram, my id is Puspitanh.
    Mind to follow me back?
    Thankss :D

    http:/inathaita.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Love the bag and bracelets!
    I followed your blog *-*
    Can you follow me back? I'm new in this blog world.

    http://glamourandsparkletrends.blogspot.pt/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.