Urban Decay Naked 2 Low Cost Dupes

Buon pomeriggio a tutti e buona domenica! Ebbene si, dopo 2 settimane di assenza, sono tornata. Ormai, chi mi segue, sa bene dei miei continui on ed off dal blog, che mi servono per rimettere in sesto i miei pensieri, progetti ed in generale, anche il mio piccolo spazio virtuale.
Oggi voglio aprire una nuova sezione del mio blog, che penso proprio rispecchi un'altra parte di me; infatti, non accontentandomi di essere un'amante della moda in generale, sono anche un'appassionata di make up sin dal mio primo anno di liceo.


E quindi oggi, vorrei proporvi delle alternative ad uno dei prodotti più venduti nella storia del make up (?) ovvero la palette Urban Decay Naked 2. Tra le 3 edizioni delle palette UD, è sicuramente quella che ho visto più utilizzare dalle make up blogger e dalle beauty guru su YT. Io non possiedo la palette, anche perchè sono del parere che 45 euro sono davvero eccessivi per una palette nonostante l'elevata qualità. Quindi sono andata alla ricerca di alcune palette decisamente più economiche, che possano darci lo stesso risultato senza dover per forza spendere un patrimonio. Ed ecco qui le mie 3 proposte!


Credo che uno dei 2 dupe più simili sia questa palette: In the Buff della W7. Simile non solo per la forma ed il colore del packaging, ma anche i colori risultano dei perfetti "copioni". Non so dirvi molto a riguardo della tenuta, texture e pigmentazione degli ombretti perchè non la ho (ma è nella mia wishlist), ma credo sia un'ottima alternativa perché non si fa altro che parlarne bene e poi il prezzo è davvero piccolo: circa € 7-8!


La seconda palette che vi propongo è il dupe più famoso della Naked 2: la Undress Me Too della MUA, famoso brand low cost inglese. I colori, a detta delle beauty blogger e beauty guru, sono praticamente uguali e non ha nulla da invidiare alla sua musa per quanto riguarda tenuta, texture e pigmentazione. Inutile dirvi che è nella mia wishlist da ormai tantissimo tempo, peccato sia sempre out of stock sul sito. Ma non c'è da meravigliarsi: costa meno di € 5!


Ed infine, ecco la mia terza ed ultima proposta: la palette 28 Neutral Color di Zoeva. Io la ho da ormai circa 3 anni, e devo dire, che è la mia palette preferita in assoluto. Non è solo un perfetto dupe della Naked 2, ma anche della sorella maggiore Naked e della sorella minore Naked 3. Infatti i colori vanno dal bianco al beige, ai rosati, ai color prugna, sino ai marroni più caldi e scuri per arrivare cosi al nero. 28 colori in grado di farvi risparmiare ben 150 euro qualora voleste acquistare tutte e 3 le Naked (non fatelo, vi prego!) con un prezzo super conveniente: circa € 20!

Siete ancora convinte di voler acquistare una Naked? La qualità sarà ottima, ma se non è un bisogno cosi impellente perché non provare queste valide alternative giudicate ottime anche da chi possiede le versioni più famose e costose?







13 commenti:

  1. For me the MUA Undresse me Too is a perfect dupe - it's affordable and the pigmentation is really lovely :o) Xx

    Makeup by Candlelight

    RispondiElimina
  2. Brava!!! Anche per me 45 euro sono davvero troppe!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  3. Love the MUA palette x
    http://whattaylorbuys.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  4. Ottime alternative, io la Naked 3 e non potrei farne a meno!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  5. Sento sempre parlare della Naked ma non ce l'ho! Le tue mi sembrano ottime alternative!

    RispondiElimina
  6. Io adoro i dupes, però la naked 3 per me ha dei colori troppo belli per essere sostituita! :)

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  7. It's so great that there are affordable versions of this palette out there!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ooh...this is cool, I will look into it. Love these colours :) xx

    RispondiElimina
  9. meraviglia, adoro la Urban Decay!! bellissimi questi nuances!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Sicuramente saranno delle buone palette ma io sono della convinzione che niente può battere la urban decay per scrivenza,qualità e texture quindi una volta che si spende, tanto vale pagare un po' di più per avere un prodotto migliore ;)

    RispondiElimina
  11. Love you post, dear)
    Beautiful blog!
    If you want, we can follow each other. Kisses
    http://fashionsecrets-oksana.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Davvero carini questi dupes! :)
    Nuovo post sul mio blog http://chocolateglass.blogspot.it/2014/04/sheinside.html

    RispondiElimina
  13. Nice review of pallette ♥ .
    Xx
    theanotherpartofme.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.