AleMilano.it - l'abito fatto apposta per te

Sono passati giorni, settimane e mesi interi dall'ultima volta che ho pubblicato qui sul mio blog, ma nella mia vita ci sono stati così tanti cambiamenti, alcuni dei quali ancora in corso, che hanno preso tutto il mio tempo per potermi dedicare al mio adorato blog. Mentre vi scrivo questo post, dove vi parlerò di un nuovo sito web interamente di abiti da cerimonia, sono sul letto e anche se i miei occhi non riescono a stare aperti più di tanto, ci tenevo a buttare giù qualche riga e riappropriarmi del mio piccolo angolo. Ma prometto di tornare il più presto possibile, riuscendo ad organizzarmi tra lavoro e tutto.



Oggi voglio parlarvi di un nuovo shop online, che vende una vasta selezione di abiti da sposa abiti da cerimonia: vi sto parlando di ALE Milano.

Il sito propone vestiti da sposa sempre moderni e ricercati, ma senza dover spendere una fortuna perché si sa, l'abito da sposa non lo possiamo più riusare! Il sito propone anche molti vestiti da cerimonia, non solo per la sposa, ma anche molti abiti da sera, per indossare sempre dei vestiti eleganti e perfetti per ogni occasione. Dai vestiti per matrimonio degli invitati all'abito della sposa, ALE Milano vi propone sempre dei pezzi unici, alla moda e con offerte da non perdere.

Vi lascio ad alcune foto dei loro abiti e spero vi piacciano proprio quanto sono piaciuti a me!









11 commenti:

  1. Queste sono preziose informazioni per me, l'anno prossimo parteciperò a ben tre matrimoni!

    www.armadiodivenere.com

    RispondiElimina
  2. Vado immediatamente a visitare il sito!! <3

    RispondiElimina
  3. Uno più bello dell'altro!!! *.* mi piace soprattutto il primo!

    RispondiElimina
  4. These dresses are gorgeous! Great post dear...lovely pics..:-)

    RispondiElimina
  5. These dresses are gorgeous! Great post dear...lovely pics..:-)

    RispondiElimina
  6. This is a great collection lots to choose from. Love the red dress. Thanks for sharing!

    City Style and Living The Editors Notebook | Instagram

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.