Maybelline Push Up Drama – l’ottavo peccato capitale: l’Indecenza

Buon lunedì a tutti e buon mese di Ottobre! Oggi torno a scrivere qui sul blog e vi voglio parlare di una novità che ho provato in queste settimane. Ecco un nuovo arrivato in casa Maybelline New York: il nuovo mascara Push up Drama, che promette di voluminizzare e sollevare le ciglia di 45° in pochissime passate e donare allo sguardo un look super intenso grazie ai pigmenti ultra neri. Ve ne parlerò più nel dettaglio, sperando che vi piaccia tanto quanto è piaciuto a me.


Ho avuto la fortuna di testare questo prodotto in anteprima e sono rimasta piacevolmente sorpresa dal suo effetto super voluminizzante: la texture è morbida e densa, ma non lascia grumi ed il suo scovolino a “coppa” mi permette di separare e definire perfettamente le ciglia, dando loro quel look “indecente” che questo mascara promette.



L’ho indossato normalmente, come qualsiasi altro mascara, prestando una leggera attenzione in più sul movimento, perché se per sbaglio macchi la palpebra o l’area circostante all’occhio, il prodotto risulta difficile da rimuovere senza dover utilizzare uno struccante specifico.

Questo è l’effetto sulle mie ciglia, difficili da gestire in quanto sono già molto lunghe.


Ma per me lo sguardo indecente, non è solo questo: è quello sguardo che una donna sa di avere quando è in pace con se stessa, si accetta così com’è e si piace, perché sappiamo tutti che la prima regola per piacere, è piacersi! E per voi invece? Per il vostro sguardo “indecente” basta un make-up occhi perfetto o c’è di più? Fatemelo sapere qui sotto con un commento e scrivetemi cosa ne pensate di questo mascara!

Un abbraccio,
Giada

Post realizzato in collaborazione con Maybelline New York Italia
MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK

16 commenti:

  1. Le tue ciglia sembrano molto belle, la tua review mi ha convinta :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com

    RispondiElimina
  2. Wow che effetto! Mi trovo sempre bene con i mascara Maybelline e questo rispetta tutte le mie aspettative!

    RispondiElimina
  3. Piega le ciglia molto bene, lo proverò!

    RispondiElimina
  4. beh il risultato è ottimo, voglio provarlo anche io
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. mi trovo benissimo con i mascara maybelline e voglio provare anche questo, l'effetto è notevole!

    RispondiElimina
  6. da provare assolutamente!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  7. Wow che bello questo effetto, lo provo!
    Alessia
    new post
    Thechilicool

    RispondiElimina
  8. Lo voglio assolutamente provare!
    Io credo fortemente che i colori possano influenzare il nostro umore e il nostro stato psicofisico:

    RispondiElimina
  9. io l'ho amato letteralmente!!!
    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  10. Sembra davvero un ottimo mascara. Lo sguardo indecente è quello di una donna sicura di sè!

    RispondiElimina
  11. Devo provarlo assolutamente!

    RispondiElimina
  12. Mi sono trovata benissimo con questo mascara!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.