Daniel Wellington - Classic Black

Forse, era proprio ora di tornare. Ci sono stata parecchio tempo per prendere questa decisione, e alla fine ho deciso di ripartire con la stessa motivazione per la quale ho aperto questo blog nel 2013: la passione. La passione per la fotografia, la moda, il make up e tutto quello che mi passa per la testa. E quindi, la finisco con il mio solito essere logorroica inutilmente, e vi parlo di qualcosa che adoro e che volevo da tanto tanto tempo!


Ecco a voi il mio nuovo orologio Daniel Wellington in Sheffield Classic Black. Non è splendido?
Daniel Wellington è un brand nato grazie all'incontro del fondatore Filip Tysander con un gentiluomo inglese, che amava gli orologi vintage con il classico cinturino in pelle segnato dal tempo. Come si chiamava? Proprio Daniel Wellington! Così, Filip, decise di creare la sua linea di orologi che si contraddistinguono ormai da anni per il loro stile minimale ed elegante, uno stile atemporale che piace proprio a tutti. Come tutti gli orologi del brand, hanno un cinturino intercambiabile e potete scegliere quello che vi più vi aggrada in base al vostro outfit, umore o giorno della settimana; è un orologio adatto per tutte le occasioni, con un design curato nei minimi particolari.


E a voi piace questo orologio? Se si puoi usufrire del 15% di sconto usando il codice "BEINGOVERTHEMOON" al momento del check out, sino al 30 Aprile 2017 sul sito di Daniel Wellington!



17 commenti:

  1. Bentornata Giada!
    Questo DW è bellissimo!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Wow, l'orologio è davvero molto bello!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  3. Allora bentornata! e non lasciare spegnere la passione ;)

    RispondiElimina
  4. bentornata! hai scelto proprio uno dei miei orologi preferiti , bellissimo in nero!

    RispondiElimina
  5. È bellissimo nero! Io lo adoro ma .... non porto orologi ^,^

    RispondiElimina
  6. bentornata! Questo orologio mi piaceeeee!!!! :-)

    RispondiElimina
  7. Molto bello, soprattutto in questo colore

    RispondiElimina
  8. Molto bello ed elegante ;)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo, adoro questo colore!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
  10. Lo trovo meraviglioso questo orologio ideale per diversi outfit.

    RispondiElimina
  11. Such a beautiful watch!! Love your photography of it too x
    Freyas Fashion Chapter

    RispondiElimina
  12. P bellissimo quest orologio
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Bentornata Giada! Non lasciare più il blog :) il Daniel Wellington total black è bellissimo, super elegante e abbinabile con tutti i look!

    RispondiElimina
  14. wow, davvero molto bello questo orologio.....
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  15. Adoro quest'orologio, l'ho usato tantissimo in inverno!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.