I trend della primavera con ZAFUL


La primavera è arrivata finalmente. O forse no? In teoria si, ma in pratica no perché ci troviamo sempre ad uscire di casa la mattina come se fosse primavera, ritrovarci all'ora di pranzo dove la temperatura è ideale per un bagno al mare e la sera, se non ti metti il cappotto, sai per certo che la mattina seguente sarai a letto con 39 di febbre. E tutto ciò non è normale.

Ma io lo so che voi siete delle temerarie come me ed avete abbandonato da tempo le calze (sicure vero? Non è che andate in giro con quelle color carne?!), avete fatto il cambio di stagione e state impazzendo come me dietro a vestiti rosa, abiti floreali, camice con le spalle scoperte, balze ovunque, i quadretti che fanno tanto tovaglia da picnic e chi più ne ha più ne metta.

Vi lascio di seguito alcune chicche che ho trovato sul sito di Zaful, che credo mi porterà a sacrificare la mia carta, ma sono tutte cose che ci servono o mi sbaglio? Esatto, quindi non ci resta che aggiungerli al carrello!

Quali sono i vostri must della primavera, invece? Lasciatemi un commento, magari trovo nuove ispirazioni per mandare il mio conto in rosso!

Blusa a quadretti
Top con applicazioni rose 




Vestito nero con fiori bianchi ed inserti in pizzo
Pantaloni a 3/4 con mini balza
Gonna con applicazioni a fiori





14 commenti:

  1. Una bellissima selezione primaverile!
    Adoro quella camicetta a quadri!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  2. L'ultima gonna è davvero particolare, affascinante!

    RispondiElimina
  3. Conosco Zaful. Belli i prodotti da te selezionati.

    RispondiElimina
  4. I love those shirts!!
    xx

    Eli

    www.acurlystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Quante belle proposte, adoro la maglia rosa con i lacci, è stupenda

    RispondiElimina
  6. Concordo con i tuoi trend. Zaful poi è sempre una fonte d'ispirazione. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  7. Mi piace questa selezione! Compro spesso su Zaful!

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa selezione! Mi piace moltissimo la blusa a quadretti ed anche il top rosa con applicazioni.

    RispondiElimina
  9. La gonna con applicazioni a fior è davvero graziosa....
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  10. Ooooh ma vuoi stregarmi con questa wishlist? Belle le proposte di Zaful. Io ho l'ultima gonna :)

    Bow of Moon

    RispondiElimina
  11. la prima maglia con i quadretti deve essere mia!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    RispondiElimina
  12. la camicetta in fantasia vichy...ci credi che non riesco a trovarla da nessuna parte! quindi grazie del link ;)

    RispondiElimina
  13. Oddio ma l ultima gonna è strepitosa!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Bella la tua selezione, mi piace la blues stampa vichy

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.