Garnier Fructis Supercapelli - Il Superavocado

Solitamente, la mia haircare routine cambia di mese in mese, o meglio, di stagione in stagione. Ho da sempre avuto tanti capelli, lisci ma sottili e tendenti al crespo ed è per questo che in base alla stagione in cui mi ritrovo, decido spesso di cambiare prodotti, nutrendoli nel periodo invernale e idratandoli, in quello estivo, altrimenti tra mare e sole, mi ritroverei con i capelli completamente di paglia. 

Durante però il cambio di stagione, decido sempre di usare dei prodotti specifici per fortificare e nutrire il capello, che mi aiutino a non farli spegnere e a mantenerli morbidi e brillanti; proprio per questo, ho deciso di parlarvi della nuova linea Garnier Fructis Supercapelli, che promette grazie ai Superfrutti all’interno delle diverse gamme, capelli sani e belli.


Ho testato per voi la gamma Garnier Fructis Superfrutti al Superavocado, un trio di prodotti indirizzati a chi ha i capelli super secchi e vuole donare loro morbidezza e lucentezza; tutte le diverse gamme sono mirate alle diverse tipologie di capello, in base agli ingredienti selezionati. La gamma al Superavocado è composta da shampoo fortificante, balsamo fortificante e il Miraculous Oil.


Il primo prodotto di cui vi parlo, è lo shampoo fortificante con all’interno tre oli dalle proprietà ammorbidenti: olio di avocado, olio d’oliva e olio di karité. Promette di rendere i capelli più morbidi e più setosi, rispettandoli grazie anche alla completa assenza di parabeni al suo interno. Dopo averlo provato, posso confermarvi che fa il suo lavoro: deterge bene il cuoio capelluto, i capelli sono più leggeri e morbidi al tatto e soprattutto, molto più lucidi.


Il secondo prodotto, è ovviamente, il balsamo fortificante. Anche questo, come lo shampoo, è contrassegnato dalla totale assenza di parabeni al suo interno e contiene i tre oli ammorbidenti. Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo prodotto, perché è riuscito a non appesantirmi il capello nonostante gli oli che contiene e il profumo persiste anche dopo molte ore dal lavaggio.


L’ultimo prodotto di cui vi parlo è il Miraculous Oil, un olio arricchito con olio d’Argan, indicato per tutti i tipi di capello che può essere usato sia sui capelli bagnati per facilitare la piega oppure sui capelli asciutti per ravvivarli durante la giornata. Personalmente, l’ho usato prima di asciugare i capelli e…WOW! Facilita davvero la piega, i capelli sono incredibilmente districati, morbidi e lucidissimi, senza appesantirli né tantomeno li unge come molti altri oli di questo tipo.

Ecco qui la mia review per voi! In conclusione, credo che questi prodotti siano davvero molto validi e credo li riacquisterò per molto altro tempo ancora, perché i miei capelli ringraziano.

E voi? Avete provato la nuova linea Garnier Fructis Supercapelli? Voglio sapere i vostri pareri e le vostre esperienze, anche con le altre gamme di prodotti. 

 A presto,
Giada
FRUCTIS SUPERCAPELLI

11 commenti:

  1. Ahh I hope these make their way to South Africa!


    Candice | Beauty Candy Loves

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora provato questa linea, ma sembra molto interessante dato che è naturale e priva di parabeni!

    Federica | www.aboutbeauty.it

    RispondiElimina
  3. lo proverò, ho i capelli tendenti al secco per colpa della decolorazione!
    www.concematic.com

    RispondiElimina
  4. Il Miraculous Oil mi incuriosisce molto, spero di trovarlo nella mia città!

    RispondiElimina
  5. una linea davvero interessante, adoro le novità fructis

    RispondiElimina
  6. Non uo uno shampoo abituale ... amo provarne sempre di nuovi' lo proverò

    RispondiElimina
  7. Sembrano davvero ottimi! Alcuni prodotti Fructis mi appesantiscono i capelli, sarei curiosa di provare la linea Superavocado visto che dici che non ha quest'effetto...

    Marina
    Vivere la Leggerezza con… Naturalezza

    RispondiElimina
  8. wow, super top! amiamo!

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  9. Sembrano prodotti ottimi, non vedo l'ora di poterli provare!!

    RispondiElimina
  10. I prodotti di Garnier, linea Fructis sono davvero molto validi, curiosa di provare queste novità
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  11. Purtroppo non ancora ma mi hai incuriosita molto!
    www.nothingtoamend.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.