Garnier Olia - Colore senza compromessi

garnier olia

Aria di cambiamento! Finalmente, dopo mesi di meditazione, ho deciso di cambiare colore ai miei capelli che da sempre sono stati castani (tranne che per qualche mese dove avevo uno shatush a dir poco imbarazzante) e per farlo, mi sono affidata a Garnier Olia.

Olia è la nuova linea di Garnier dedicata alla colorazione senza compromessi, ovvero una colorazione senza ammoniaca, bensì è attivata dall’olio che essa stessa contiene; questa, infatti, non puzza come le normali colorazioni cui siamo abituati, sia quelle in commercio sia dal parrucchiere, ed è quindi piacevole da applicare e da tenere in posa per il tempo prestabilito.

Olia promette di coprire tutti i capelli bianchi che si hanno e di donare a loro un aspetto più sano con capelli più corposi, morbidi e soprattutto con un colore molto più intenso e brillante, quasi come se foste appena uscite dal vostro parrucchiere di fiducia.

Il kit di Garnier Olia è composto dai seguenti prodotti:
  • Applicatore ad ampolla 
  • Rivelatore in crema Olia 
  • Crema colorante Olia 
  • Balsamo Luce & Seta (riutilizzabile anche per i lavaggi successivi) 
  • Guanti monouso 

garnier olia


Sembra difficile, ma non lo è assolutamente! È stata la prima volta che provato Garnier Olia e basta seguire le istruzioni e dei piccoli accorgimenti per ottenere il colore che desideriamo. Prima di ciò vi voglio però ricordare di eseguire sempre il test dell’allergia, proprio come ho fatto io: basterà applicare una piccola quantità di Crema colorante Olia con un bastoncino di cotone dietro l’orecchio per 48 ore e se non avete pruriti, arrossamenti o gonfiori, potete tranquillamente fare la colorazione come da istruzioni all’interno del kit.

colore capelli garnier olia


Ovviamente la colorazione va applicata su i capelli asciutti e non puliti, e bisogna procedere prima dalla radice e poi ciocca per ciocca per far sì che il colore venga più omogeneo possibile nel caso i vostri capelli non siano colorati. Se invece avete i capelli già colorati, basta applicare prima il prodotto sulla radice e gli ultimi 10 minuti, proseguire con il resto dei capelli. Dopo aver atteso per ben 30 minuti, basterà risciacquare il prodotto sotto l’acqua e usare il balsamo Luce & Seta che aiuta a rinnovare e mantenere il colore, anche per tutti i lavaggi successivi. 

Volete vedere il mio risultato? Io ho scelto la colorazione 4.6 Rosso Profondo: un rosso intenso e violaceo, dalle note non troppo calde, ma molto intense e corpose.

risultato garnier olia

Ta-dah! In pratica, è perfetto! Volevo proprio da tantissimo questo colore e grazie a Garnier Olia l’ho finalmente ottenuto senza rovinare i miei capelli con l’ammoniaca e con colorazioni che disidratano i capelli. I miei capelli ringraziano perché sono molto più morbidi e lucidi, oltre ad avere un colore fantastico.

Vi piace il risultato? Fatemelo sapere con un commento e ditemi se anche voi avete provato mai Garnier Olia; nel frattempo vi lascio al video che ci insegna una cosa fondamentale a tutte noi donne: perché scendere a compromessi, quando si può avere tutto? 




A presto, 
Giada 

Post realizzato in collaborazione con Garnier
Garnier Olia 2017

18 commenti:

  1. I have used this same brand and color before and absolutely loved it!

    RispondiElimina
  2. I've never try it but it looks so cool!
    xx

    Eli

    www.acurlystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso il colore 😍 , ma ogni lavaggio per caso se ne viene ?

    RispondiElimina
  4. Io l'ho trovato meraviglioso! Ottimo prodotto!
    www.nothingtoamend.com

    RispondiElimina
  5. Effetto bellissimo non c'è che dire prodotto eccezionale

    RispondiElimina
  6. bellissimo colore! mi piacerebbe provarli.... finalmente senza ammoniaca!!

    RispondiElimina
  7. Avevo visto il tuo risultato su instagram e mi piace tantissimo la corposità del capello e la luminosità del colore...

    RispondiElimina
  8. Bello il colore,i prodotti Garnier olia sono sempre prodotti di ottima qualità.

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il tuo colore Garnier olia é perfetta la voglio provare anche io

    RispondiElimina
  10. bellissima la tinta, i prodotti Garnier sono veramente molto validi
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  11. Ottimo risultato ti sta benissimo questo colore.

    RispondiElimina
  12. Io cerco proprio una tinta di un rosso intenso e mi piace moltissimo come è venuto il tuo

    RispondiElimina
  13. Ci credi se ti dico che non ho mai fatto una tinta in vita mia? In generale penso di combinare pasticci facendola da sola a casa, ma qui sembra davvero semplice.

    RispondiElimina
  14. Il colore che hai scelto è davvero spettacolare, ti dona moltissimo!

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il risultato finale, ti sta benissimo!

    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

    RispondiElimina
  16. Il colore ti è riuscito benissimo!!

    RispondiElimina
  17. Mi piace moltissimo il tuo colore!!! Olia è fantastica, mia madre non usa altre tinte, anzi nei prossimi giorni le devo prendere proprio un rosso chiaro ramato di questa marca

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.