#AlzailVolume con la Maybelline Lip Contour Palette


Buongiorno a tutti e bentornati dalle vostre vacanze! Ebbene sì, l’estate sta volgendo al termine anche quest’anno e il mare, il sole ed il caldo (per fortuna!) sta per finire. Pronti a ricominciare la vostra routine?
So già la risposta ed è assolutamente… NO!  Si sa, tornare dalle vacanze è sempre un trauma per tutti, ma c’è una routine che adoro riprendere quando il caldo va via, in altre parole la mia make up routine.

Questo mese di settembre nella mia ci sono anche loro, le nuovissime Lip Contour Palette di Maybelline



Ho da sempre amato i rossetti e ancor di più il contouring alle labbra per renderle più voluminose e questo prodotto è l’ideale. All’interno di ogni palette, sia quelli dai toni nude e rosati sia in quella dai toni rossi e violacei, c’è tutto l’occorrente per eseguire un contouring da urlo alle labbra:
·         Primer: per creare la base perfetta, rendendo le labbra omogenee e per far durare più a lungo il vostro rossetto.

  • Matita labbra colata: ideale per disegnare il contorno delle vostre labbra.
  • Rossetto colato: abbinato perfettamente alla matita, di un tono più chiaro di quest’ultima, i rossetti di questa palette hanno un finish matte.
  • Illuminante: infine, troviamo un illuminante per dare tridimensionalità alle labbra e per far si che si crei il volume desiderato.
  • Un pennellino di precisione, per applicare la matita e il rossetto.

Adesso vi spiego passo dopo passo come creare, grazie a queste palette, il vostro contouring perfetto:

Step 1: PRIMER


Applico il primer labbra, picchiettando leggermente con le dita così da renderle pronte per passare allo step successivo, ovvero l’applicazione della matita.

Step 2: MATITA


Ho applicato la matita nella prima colorazione della palette dai toni nude e rosa, aiutandomi con il pennellino in dotazione dal lato più sottile, così da essere il più precisa possibile.

Step 3: ROSSETTO


Dopo di che, ho steso il rossetto corrispondente alla matita con il lato del pennellino più largo, andando a fare più passate per rendere il colore super coprente e renderlo omogeneo con la matita.


Per il quarto ed ultimo step, ho applicato sulla parte centrale l’illuminante colato in dotazione, picchiettandolo leggermente con le dita e voilà! Il gioco è fatto: labbra più voluminose e piene, senza alcun stratagemma o trucchetto, ma solo grazie al chiaro/scuro ottenuto.

Ho davvero adorato queste palette, perché oltre ad essere molto compatte e quindi facili da portare ovunque con sé, i prodotti hanno una texture molto morbida e sono semplici da utilizzare, per ottenere un risultato impeccabile, da far invidia a qualsiasi altro prodotto in commercio.


Se siete interessate ad acquistare la nuova Lip Contour Palette di Maybelline, potete trovarla qui!

E a voi piace questo effetto o preferite delle labbra completamente naturali? Fatemelo sapere con un commento qui sotto!

A presto, 
Giada
MAYBELLINE LIP PALETTE

15 commenti:

  1. Io sono una frana nel make up..!! Ma grazie per il tuo tutorial!! :)

    RispondiElimina
  2. Oddio questa palette è davvero favolosa! Chissà se io che sono impedita riuscirei a fare un lavoro all'altezza del tuo! Brava!!

    RispondiElimina
  3. Che bella questa palette di rossetti, la voglio provare anche io!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  4. Bellissima palette! E ottimo tutorial!

    RispondiElimina
  5. mi hai incuriosita molto con questa palette che bei colori per le labbra

    RispondiElimina
  6. bellissima questa palette, la voglio assolutamente anche io.....

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questa palette , anche se qualche effetto non mi ispira.

    RispondiElimina
  8. Mi piace un sacco questo effetto! Anche se sono da labbra con colori scuri, durante il giorno per l'ufficio opto per questo genere di colore. Lo devo provare!

    RispondiElimina
  9. Credo che sia la migliore in circolazione, veramente una palette completa e funzionale!!!

    RispondiElimina
  10. Io lo trovo meraviglioso!

    RispondiElimina
  11. Che belle palette! Grazie per il tutorial: utilissimo!

    RispondiElimina
  12. Fantastica questa palette, mi sa che ci farò un pensierino! Mi piacerebbe molto migliorare nel trucco delle labbra, e questa palette dà tutti gli strumenti adatti. A me piace l'effetto che hai ottenuto

    RispondiElimina
  13. Ottimo il tuo tutorial Giada! Ho visto il prezzo su amazon e non ho resistito!!

    RispondiElimina
  14. Adoro il risultato finale! Voglio provarlo anche io! :D

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.