Petite Bondi: l'orologio della mia estate


L'estate, il caldo, il sole, i weekend al mare, le vacanze, i tramonti, la musica ad alto volume, la testa leggera e l'unico pensiero è come trascorrere al meglio le giornate, immersi nel dolce far niente. Vi siete trovati in questa mia descrizione o come me bramate le ferie più di ogni altra cosa al mondo?

Per le mie, mancano ancora gli ultimi sforzi, esattamente 4 giorni e poi mi godrò quest'ultimo sprazzo d'estate che ci resta (gente, rendiamoci conto: quest'anno sta passando troppo velocemente!) tra mare, amici ed un piccolo viaggio, che vi racconterò al mio ritorno!

Oltre ai costumi, le creme solari, i vestitini e la mia reflex, porterò con me anche lui, il mio nuovo Petite Bondi, l'orologio firmato Daniel Wellington, perfetto per quest'estate: bianco, piccolo (il quadrante misura solo 32mm) e con dettagli in oro rosa, perfetto da indossare con l'abbronzatura.



Non è fantastico? Lo adoro. Si abbina facilmente a tutto, molto versatile e leggero, praticamente non si sente al polso ed è una delle prime caratteristiche che cerco in un orologio perché in estate, odio le cose troppo strette e poco comode, ma lui è perfetto!

Insieme al Petite Bondi, però, ho ricevuto anche lui: il Classic Cuff in Oro Rosa e ne sono totalmente innamorata. Anche lui come l'orologio è molto versatile, leggero e soprattutto minimal, esattamente ciò che cerco io negli accessori, perché sono una sana portatrice del pensiero "less is more". 


Sono totalmente innamorata di questi accessori, li trovo perfetti per l'estate, quando la pelle si fa più dorata e si vuole essere eleganti, ma senza fronzoli eccessivi. Credo che Daniel Wellington sia l'essenza del q.b. degli accessori: sono minimal, ma curati nei minimi dettagli e questo li rende estremamente di classe.

Ditemi, non vi è venuta voglia di acquistare un Petite Bondi anche a voi? Ed ecco qui la sorpresa per voi: sino al 31 Agosto, sul sito Daniel Wellington,  potete usufruire del mio codice sconto GIADADIMARCO che vi permetterà di acquistarlo con uno sconto del 15%!

E a voi piace? Qual'è l'orologio o l'accessorio perfetto per quest'estate?

A presto,
Giada




13 commenti:

  1. Ho iniziato ad amare gli orologi solo negli ultimi anni è devo dire che questo é molto bello 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io e devo dire che ormai sono diventati un ossessione bella e buona :D

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo questo orologio bianco...... :)

    RispondiElimina
  3. Adoro gli orologi bianchi in estate, esaltati dall'abbronzatura. Mi piace molto questo orologio
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho anch'io, lo adoro!

    RispondiElimina
  5. Wow! Molto semplice e elegante.

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo orologio, mi piace il bianco risalta l'abbronzatura, anche se io sono praticamente una mozzarella!

    RispondiElimina
  7. Che belli! Dell'orologio mi piacciono moltissimo la scelta del colore, perfetto per risaltare l'abbronzatura, e le finiture in oro rosa.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo, niente da dire!
    http://www.borsadimarypoppins.com/

    RispondiElimina
  9. Amo molto gli orologi bianchi! Semplice ma chic questo :)

    RispondiElimina
  10. Love the article, photos and the tone :)

    www.hendrawithjaya.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.