Party in vista? Via libera al red pencil dress!


L'estate è proprio bella per questo e lo sappiamo proprio tutti: le giornate si fanno più lunghe, il sole tramonta tardi, si finisce la giornata di lavoro, ma sai benissimo che hai ancora tutto il tempo a disposizione per goderti quell'aperitivo con l'amica che non vedi da tanto o un quell'esclusivo cocktail party dove sei stata invitata. Il dubbio per noi donne però rimane sempre invariato: cosa mi metto?

Summer is amazing and everyone knows why: days get longer, there are many sunsets, work day is over, but you that you still have enough time to have that aperitif with your friend that you haven't see in a while or just get to the cocktail party that you wanted to attend.

L'estate per molte è il momento di sfoggiale i look total white e per quanto io adori far risaltare l'abbronzatura con questo tipo di abbigliamento (quando e se mi abbronzo eh!), c'è un colore che in estate mi fa impazzire: il rosso. Dai capispalla, ai pantaloni e alle scarpe, il rosso credo sia uno di quei pochi colori che rendono il tutto molto più bello ed estivo, oltre ad essere molto elegante e raffinato in base al modello del vestito che indossiamo, come per esempio un vestito rosso a matita, proprio come questo qui. Quest'abito è di Rosegal ed all'interno del loro sito web, trovate una fantastica zona per tutte le offerte più convenienti!

Summer for most women is that time of the year where you go for a white total look and even if I love this kind of look when I get tan, there is a colour that I'm crazy for during summer: red. From jackets, to pants and shoes, I think red is that kind of colour that really put together the outfit; it can very elegant, especially if you wear a red pencil dress, like this one below. This one is from Rosegal and inside their website you can found an amazing Deal Zone!

red pencil dress
Vestito rosso a matita con scollatura a V

Non sei convinta ed il rosso non fa per te? Allora via libera ai toni chiari, alle fantasie: righe, fantasie tropicali e fiori, quest'anno vanno tutte di gran moda! La mia preferita? Quella a fiori, in particolare se abbinata ad un abito con le spalle scoperte come questo qui...ed è subito amore per me!

Are you not sure about it and red isn't your colour? So feel free to use light shades and prints: such as stripes, tropical patterns and flowers because this is the year to show them around! My favourite? The flower one, especially if it is on a off the shoulder skeater dress like this one...I'm in love!


Indecise, vero? Vi lascio qui di seguito altri vestiti che mi piacciono molto, perfetti per questa stagione estiva, per i nostri cocktail in riva al mare e per le feste estive a cui non sappiamo dire di no!

Are you confused? Me too. Here there are other options that I like, these dresses are perfect for your summer aperitif or beach party that you can't absolutely refuse to attend!



                
               Bodycon dress con scollatura profonda
Vestito off the shoulder rosso
E voi quale preferite? Lasciatemi un commento qui sotto!

A presto, 
Giada





11 commenti:

  1. Adoro il rosso e lo indosso spesso, bellissimo il bodycon dress!
    Lucia
    http://legallychic.org/events-il-filo-rosso-delle-idee-lanerossi-200-anni/

    RispondiElimina
  2. A me piace un sacco il rosso *_* ho molti vestiti rossi e li metto anche in inverno :)

    RispondiElimina
  3. Il rosso è un colore che dona in estate :)

    buona serata :)

    RispondiElimina
  4. io adoro i vestiti rossi, mi piace molto il bodycon dress
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Un ottima dritta, il rosso va tantissimo e questo eshop offre soluzioni a prezzi piccoli, mi piace!

    RispondiElimina
  6. Il rosso è un colore che indosso molto volentieri, soprattutto d'estate, mi ricorda il corallo! Mi sto convincendo sempre di più a fare qualche acquisto su Rosegal, ma quanta scelta c'è? Troppa! Questi due abiti floreali a spalle scoperte sono deliziosi

    Anna | www.aboutbeauty.it
    !

    RispondiElimina
  7. Quanti abiti davvero carini ottime idee per i miei prossimi eventi in programma

    RispondiElimina
  8. Bellissim il vestitino rosso con scollatura a V!
    Marta

    RispondiElimina
  9. Very nice dresses!
    xx

    Eli

    www.acurlystyle.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.