#Condivivi - L'estate con Easy Breath


Tra un post autunnale ed un altro, tra una cioccolata calda ed un nuovo paio di stivali, oggi voglio condividere con voi un piccolo flashback della mia estate 2017.
Le giornate più lunghe, il tepore delle giornate calde (ok, quest'estate sono state fin troppo calde!), le giornate al mare con gli amici, senza pensieri e preoccupazioni.

Non sono mai stata una grandissima fan dell'estate, ma da qualche anno a questa parte, soprattutto da quando lavoro e non sono più una semplice studentessa, è l'unico periodo dell'anno in cui riesco a staccare da tutte le preoccupazioni e dai pensieri.

Oggi vi racconto la mia estate trascorsa in giro per la mia Sicilia, dalla spiaggia bianca e con il mare cristallino di Calamosche situata all'interno della Riserva di Vendicari nella parte orientale della regione sino alle spiagge rocciose e ai paesaggi suggestivi di Terrasini e Custonaci, situate nella Sicilia occidentale.


Un'estate trascorsa in compagnia, non solo degli amici, ma anche della nuova maschera Easy Breath di Decathlon, la prima maschera subacquea integrale che ci consente di respirare normalmente anche sott'acqua. Infatti, la maschera tradizionale è da sempre considerata scomoda da molti per via del boccaglio e dell'appannamento che non ci consente di godere appieno del nostro snorkeling.

Ed è così che Tribord, marca di punta di Decathlon, ha pensato ad Easy Breath, la maschera che ci consente di respirare e vedere come sulla terra ferma, respirando in maniera naturale e con un campo visivo di 180° dove non vi entra acqua grazie anche alla parte superiore del boccaglio che si chiude autonomamente quando ci immergiamo.



L'estate è ormai andata via, testimone il freddo che in questi giorni è arrivato su tutta l'Italia, ma se siete amanti dello snorkeling o state programmando la vostra fuga durante l'inverno in un'oasi tropicale, non potete di certo andare senza la vostra maschera Easy Breath e ve ne innamorerete guardando questo video che ho girato insieme ai miei amici durante una calda giornata d'Agosto!



E voi, avete mai provato la nuova maschera Easy Breath o l'avete inserita negli acquisti per la prossima stagione? 

Nessun commento:

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.