Autumn is coming: i blazer della stagione


L'autunno non è più in arrivo, bensì è già arrivato da un po' insieme al freddo di questi primi giorni di Novembre e la mia rubrica su i must have per questa stagione continua.


Fall is not coming anymore, but it is here along with the cold temperature in these first days of November and my guide about the must haves for this season keeps going on.


Dopo le gonne e i cardigan, un altro must da avere nel nostro armadio per questo autunno sono i blazer: a quadri con la famosa trama principe di Galles, ritornata in voga dopo molti anni, sino ai blazer doppio petto dallo stile militare senza dimenticare però, i kimono dalla fantasia floreale.


I wrote about long skirt and cargigan, but another must have that you have to buy are blazers: from checked blazer with the timeless print back into fashion after many years to the military style blazer, but also floral kimono are a big trend for this fall.



Queste sono alcune delle scelte che ho fatto dal sito Rosegal, un shop online dove trovo sempre ciò che mi piace.

Qualsiasi sia la scelta, sono perfetti per questo autunno: il blazer a quadretti è informale ed è perfetto da indossare con jeans e sneakers, così come la giacca stile militare è elegante e versatile, da indossare sopra una jumpsuit molto femminile.

Per un look più bohèmien non può mancare nel nostro armadio il kimono con stampa floreale, un'altro grande trend del momento, perfetto se abbinato con mini dress e stivali sopra al ginocchio.


These are some of the choices I've made from the Rosegal site, an online shop where I always find what I like. 

Whatever the choice, they are perfect for this fall: the checked blazer is casual and is perfect with jeans and sneakers, as well as the military style jacket is sleek and versatile to wear over a very feminine jumpsuit.

For a more bohèmien look you can not miss the kimono with floral print, another great trend of the moment, perfect if matched with mini dress and boots over the knee.



E voi avete già acquistato il vostro blazer per questa stagione? Qual è il vostro stile preferito?
Fatemelo sapere qui sotto con un commento.

Giada

9 commenti:

  1. Io sono veramente in fissa con questi maledetti blazer.
    Li vorrei in tutte le stampe e in tutti i colori.
    Ora ne sto cercando uno giallo ma non lo trovo :/

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene rosegal ha uno stile unico con prezzi accessibili. Mi piace molto la scelta che hai fatto con la giacca kimono. La userei spessissimo!

    RispondiElimina
  3. Ne ho visti parecchi in giro di simili

    RispondiElimina
  4. I blazer sono perfetti in qualsiasi occasione, sempre un'ottima scelta!

    RispondiElimina
  5. Il secondo al centro mi piace da morire!

    RispondiElimina
  6. Io amo i blazer, ne ho fin troppi in wishlist!

    RispondiElimina
  7. Il blazer è il mio pezzo preferito in qualsiasi stagione, giorno o notte che sia. Lo trovo indispensabile per il mio look E quello che militare è meraviglioso!

    RispondiElimina
  8. sono bellissimi i blazer, li adoro . io ne ho una decina di colori differenti.....

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.