Tendenze primavera 2018: come abbinare il giubotto di jeans e i pantaloni palazzo

Come abbinare il giubbotto di jeans e i pantaloni palazzo

Ancora qualche giorno e la primavera sarà finalmente arrivata, e così tra la voglia di stare sotto la coperta con la cioccolata calda e quella delle passeggiate sotto il tiepido sole primaverile, iniziamo a scoprire i nuovi trend per la primavera 2018. Volete scoprire quale sarà una delle tendenze primavera 2018?

Il giubbotto di jeans oversize

Direttamente da i fantastici anni '90 ecco che torna un capo evergreen ovvero la giacca in denim  da donna. Dal lavaggio chiaro o scuro, che sia con gli strappi o senza, l'importante è che la giacca sia oversize come richiede la moda del momento; questa che indosso è perfetta per un look casual e ho completato l'outfit con la t shirt Levi's, un must che sta bene proprio con tutto. Ma qual è il secondo capo da avere per questa moda primavera 2018?

Giubbotto di jeans oversize


I pantaloni palazzo a vita alta

pantaloni palazzo a vita a alta sono un capo da avere nel proprio guardaroba, ma spesso ci chiediamo: come abbinare i pantaloni palazzo? Questo indumento ti salva in qualunque situazione, dalla più elegante e formale sino alla più casual, proprio come questi pantaloni palazzo con elastico di Romwe che ho scelto: facili da abbinare grazie alla loro versatilità e al colore neutro, comodi e sono uno dei capi più visti tra le nuove tendenze primavera 2018!

Pantaloni palazzo a vita alta

Pantaloni palazzo low cost

Maglietta Levi's donna

E a voi vi piacciono questi due capi abbinati insieme? Come li abbinereste? Fatemelo sapere qui sotto con un commento e se volete acquistarli, basta andare sul sito ufficiale di Romwe, perfetto per chi ama seguire la moda ad un prezzo piccolo e con capi di ottima qualità.

17 commenti:

  1. io adoro da matti il giubbino di Jeans

    RispondiElimina
  2. Grazie per i consigli
    È da molto che non uso pantaloni palazzo

    RispondiElimina
  3. Ciao Tesoro, adoro il giubbotto di jeans largo ed infatti ne sto cercando uno in giro, proprio come questo che indossi, e molte volte mi trovo a guardare anche nel reparto maschile per trovare quello più largo possibile :D
    Belli e direi anche comodi i pantaloni palazzo: questo modello che hai scelto mi piace proprio tanto!!!

    | xoxo Donatella ♡ www.discoveringtrend.it |

    RispondiElimina
  4. un abbinamento che mi piace molto, del resto il giubbotto jeans è un capo intramontabile!

    RispondiElimina
  5. Non vedo l ora di poter rispolverare il mio giubbotto di jeans

    RispondiElimina
  6. Non sono un'amante dei pantaloni palazzo ma dei giubbini di jeans si!!
    Baci

    RispondiElimina
  7. I seriously adore that denim jacket! It is distressed to perfection.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. che bello questo look, io adoro i giacchini di jeans
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Adoro il giubbino di jeans, lo trovo perfetto per tantissimi look! Con i pantaloni a palazzo devo ancora prenderci confidenza, ma il tuo look mi piace molto!

    RispondiElimina
  10. Grazie per i consigli!! Effettivamente questi sono sempre abbinamenti con cui mi incastro!!

    RispondiElimina
  11. Non amo molto i pantaloni palazzo, preferisco abbinare la giacca di jeans agli skinny neri, alle gonne plissé o ai blue jeans, per un look total denim anni '90 :)

    RispondiElimina
  12. Bellissime tendenze molto anni 80 che mi piacciono davvero

    RispondiElimina
  13. Io adoro il giacchino in jeans 😍
    Francesca A

    RispondiElimina
  14. Il risultato mi piace molto! :D Adoro i capi in denim e le tee di Levis! :D

    RispondiElimina
  15. Il giubbotto di jeans mi piace da morire! Il pantalone vorrei poterlo vedere per intero! Sono curiosa!

    RispondiElimina
  16. bellissimo davvero il tuo giubbotto di jeans, mi sono venuti gli occhi a cuoricino

    RispondiElimina
  17. volevo vedere i tuoi pantaloni palazzo!!! curiosa io!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.