Proteggi la tua pelle con i Dermosolari Lichtena



L'estate sebbene con qualche dubbio, è ormai arrivata insieme alle attese vacanze, i vestiti leggeri, il mare e l'abbronzatura dorata. Quest'ultimo è proprio un tasto dolente delle donne che ogni estate si pongono sempre la stessa domanda: "Come faccio ad assumere un colorito sano senza rischiare brutti eritemi ed arrossature?". È per questo che oggi vi parlo dei nuovi Dermosolari Lichtena®, perfetti per proteggere la vostra pelle durante la stagione estiva.

Esporsi al sole senza l'aseguata protezione può causare brutte scottature ed eritemi, ma soprattutto favorisce un precoce invecchiamento della pelle e per questo motivo in estate bisogna prendersene cura maggiormente con un solare adatto.



Io tra i nuovi Lichtena® Dermosolari ho testato il Latte Solare Spray SP30+, ma tutti i prodotti della linea sono caratterizzati dalla loro alta tollerabilità cutanea dermatologicamente testata e dalla loro formula composta da principi attivi e filtri di ultima generazione. 

Proprio all'interno dei solari, in particolare in questo latte corpo, vi è all'interno il complesso ELIOSAN3 che svolge una tripla azione: antieritema, grazie alla Vitamina E e all'Acido Glicirretico che donando un immediato sollievo alla pelle, calmandone i rossori; svolge una funzione idratante grazie agli estratti di fico d'india e d'avena, ma anche all'olio di mandorle dolci, che insieme ripristinano la naturale idratazione della pelle. Infine, grazie alla presenza del Radicare®, aumenta la resistenza della pelle e delle cellule contro l'ossidazione dei raggi UV.


Ho personalmente provato questo prodotto e lo trovo validissimo anche per chi, come me, ha la pelle molto chiara e sensibile ai raggi solari: previene le scottature, lascia la pelle morbida e soprattutto grazie all'erogatore, è facile da applicare e non lascia brutte scie bianche come invece lo fanno molte altre creme solari. Super approvato!

E voi? Durante l'estate vi proteggete sotto il sole o non applicate nulla? Fatemelo sapere qui sotto con un commento, sono curiossa di sapere il vostro parere!

A presto, 
Giada

2 commenti:

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.