Acquistare prodotti beauty online? La risposta è Notino.it!


Gli anni passano, la vita è sempre più frenetica e non si trova mai il tempo per un caffè con un amico, figuriamoci il tempo per lo shopping tra negozi! Ed è per questo che ad oggi sempre più persone si affidano ai negozi online, acquistando qualsiasi cosa: dall'abbigliamento alle calzature sino all'arredamento e così via. Ma mentre il mercato degli acquisti online per prodotti elettronici e libri è in continua crescita, quello degli acquisti per prodotti per la cura della persona rimane sempre più basso poiché non tutti riescono a comprare online un prodotto estremamente personale. Ma esistono siti online affidabili per i prodotti dedicati alla cura della persona?


Certo che sì! Oggi vi voglio parlare della mia esperienza e dell'inizio della mia collaborazione con Notino.it, che ringrazio per avermi inviato questo fantastico kit di benvenuto!

Notino è nata nel 2004 dal fondatore Michal Zamec e in poco tempo è diventato uno dei negozi online più affidabili per quanto riguarda il settore della cosmetica e del make up. Ad oggi l'azienda è presente in 18 paesi e si contraddistingue per il suo personale sempre attento all'esigenza del cliente e ai marchi trattati, dai più famosi sino ai prodotti introvabili sul web!



Mi sono stati inviati diversi prodotti, sia per la cura del viso che del corpo, ma anche per i capelli e prodotti per il make up. Ve ne citerò giusto qualcuno di questi che mi ha incuriosita parecchio e che approfondirò meglio in un secondo post:

Hair Cuddles di HH Simonsen: dei simpaticissimi elastici direttamente dalla Danimarca che già dal nome esprimono il loro concetto, infatti coccolano e proteggono il capello dai nodi e dalle doppie punte. Li consiglio a tutte: non tirano i capelli, sono molto carini e si possono trovare in tantissimi diversi colori.

Sapone al carbone di Soaphoria: un sapone che arriva dalla Slovacchia ed è adatto a detergere il viso in profondità. Indicato per le pelli miste e grasse, ma soprattutto a chi ha una pelle con tendenza acneica. L'ho già testato e devo dire che è molto buono, soprattutto per chi come me, soffre di lucidità nella zona T del viso.

Crema mani e unghie alla rosa della Green Pharmacy: un brand polacco che propone una crema mani per ammorbidire e idratare la nostra pelle, prevenendo le screpolature e proteggendola dai fattori esterni. Mi piace un sacco, si assorbe velocemente e lascia un profumo ottimo.



Che ne pensate di questi prodotti? Io li trovo fantastici e lo shop online di Notino è il migliore per convenienza, qualità e prodotti ricercati, oltre alla professionalità che lo contraddistingue da molti altri negozi sul web.

Vi segnalo inoltre che le spese di spedizione gratis dopo un ordine di oltre € 60, vi è la possibilità di pagare alla consegna e di effettuare un reso qualora il prodotto risultasse daneggiato.

E voi avete mai acquistato su Notino.it? Altrimenti, qual è il vostro e-commerce di fiducia per quando riguarda i prodotti di bellezza? Fatemelo sapere con un commento qui sotto!

15 commenti:

  1. Molto interessante. A me piace molto comperare nei negozi ma alla fine non ho mai il tempo per farlo. Comperare cosmesi su internet però non mi ha mai convinto tanto ma questo sito sembra avere cose molto molto interessanti.

    RispondiElimina
  2. Io i cosmetici li compro solo online ma dato che prediligo i prodotti eco-bio acquisto quasi solo su ecco-verde. Notino non lo conoscevo, andrò subito a guardare che offerta propone!

    RispondiElimina
  3. Wow, non conoscevo Notino ma mi incuriosisce molto il sapone al carbone per pelli grasse: sarà la soluzione a questo problema?

    RispondiElimina
  4. Ho comprato proprio qualche giorno fa delle maschere di tessuto per il viso su questo sito e mi sono trovata benissimo.

    RispondiElimina
  5. Quanti bei prodotti, non conoscevo Notino, vado a dare una sbircitina
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Avevo già sentito parlare di notino e mi ha sempre incuriosita come servizio perche hanno un sacco di prodotti che vorrei provare

    RispondiElimina
  7. uso spesso notino.it e mi sono sempre trovata molto bene

    RispondiElimina
  8. Non lo conoscevo, ora vado a curiosare per bene! :D Un buon motivo per fare dell'altro shopping :P

    RispondiElimina
  9. sai che no conoscevo ancora questo sito?? Corro subito a sbirciare

    RispondiElimina
  10. Non compro on line perché mi piace provare i prodotti. Lo faccio solo con brand che già conosco. Notino non lo conosco ancora , sono curiosa 🤔
    Francesca A

    RispondiElimina
  11. Che prodotti particolari ti hanno inviato! Di solito non amo comprare on line prodotti beauty, però sono molto incuriosita da questo shp on line

    RispondiElimina
  12. non conoscevo il sito vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  13. non conoscevo ancora questo e-commerce, andrò sicuramente a curiosare.....

    RispondiElimina
  14. ho scoperto notino.it tramite instagrma...non ne avevo mai sentito parlare prima e mi si è veramente spalancato un mondo!

    RispondiElimina
  15. io non lo conoscevo! grazie cara vado a dare un'occhiata =)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.