Egocentrica Box: ogni mese, 5 cosmetici a casa tua!


Ciao a tutti, come va?

È un po' che non ci si sente e non si parla qui sul blog, ma tra lavoro e tanti bellissimi progetti di cui presto vi parlerò, il tempo è praticamemente nullo. Oggi però vi vorrei parlare di un prodotto, o meglio, di alcuni prodotti che ho provato grazie al nuovo brand Egocentrica Box.


Egocentrica Box è un servizio dedicato alle donne dove ogni mese un team apposito, si occuperà di selezionare ben 5 prodotti cosmetici da inviare a casa tua al soli € 17,90. Non male, vero? Un prezzo così piccolo per 5 prodotti da poter provare, testare e usare. Nel dettaglio vi parlerò di alcuni prodotti della box numero 0 del mese di Aprile che mi è stata gentilmente spedita dell'azienda.



Il primo prodotto di cui voglio assolutamente parlarvi è il mio preferito, ovvero il rossetto liquido matt dal colore nude/marrone con un sottotono rosa ed è firmato Egocentrica. Ha una texture opaca e si asciuga in pochi secondi, per cui, consiglio di stenderlo molto velocemente. In più, sulle labbra è molto confortevole, non secca e non evidenzia alcuna pellicina, ma ha solo una piccola pecca: va via dopo qualche ora, non più di 3, anche se non si mangia nulla di oleoso e si beve semplicemente dell'acqua, ma nel complesso è un prodotto valido e super approvato grazie anche all'assenza di parabeni e allergeni al suo interno.


Il secondo prodotto che voglio descrivervi è il mascara BE UP: texture molto cremosa e scovolino siliconico fanno si che non si formino grumi durante l'applicazione. Promette un effetto allungante che però su di me non ho notato, ma riesce a pettinare bene le ciglia e ad incorniciare lo sguardo grazie al nero molto intenso. Waterproof? Nì. Non lo trovo completamente waterproof, ma regge tranquillamente per 8 ore senza alcuna sbavatura e la rimozione del mascara è molto facile, senza rischio di danneggiare le ciglia. 


Il terzo ed ultimo prodotto su cui mi soffermo è il blush compatto firmato Martina Dry. Ho apprezzato molto il finish satinato creato appositamente per dare all'incarnato quella luminosità tipica della pelle "baciata dal sole", ma nonostante il finish splendido ed un'ottima sfumabilità, rimane sempre un nì: l'odore del prodotto non lo trovo particolarmente gradevole, mi ricorda molto i trucchi giocattolo che usavo da piccola.

Gli altri due prodotti al suo interno erano uno smalto effetto gel dal colore rosa antico ed una lima a 6 facce perfetta per qualsiasi tipo di unghia; non ho scattato foto in quanto non faccio la manicure in casa, ma potete trovare le altre informazioni su questi prodotti qui.

Nel complesso, posso dire che questa box mi è piaciuta e ringrazio ancora una volta l'azienda per avermi dato l'opportunità di provarla.
Sul loro sito web potete acquistare adesso la nuova box del mese di Maggio o sottoscrivervi ai diversi abbonamenti di 1, 3 o 12 mesi per continuare a ricevere nuovi cosmetici ogni mese e la spedizione è sempre gratuita.

Voi cosa ne pensate? Avete provato la nuova Egocentrica Box? Fatemelo sapere qui sotto con un commento e ditemi qual è la vostra box a cui siete abbonate e affezionate!

Giada

Nessun commento:

Grazie per essere passato dal mio blog e di avermi lasciato un commento! Ricordarti di seguirmi su Facebook, Instagram e Youtube. Se invece vuoi contattarmi, scrivi a beingoverthemoon@gmail.com

Powered by Blogger.